Giovanna Civitillo fuori dal programma di Antonella Clerici risponde con poche parole
Giovanna Civitillo è fuori da E' sempre mezzogiorno e risponde a modo suo con poche parole per Amadeus
E’ da ieri che si parla di Giovanna Civitillo cacciata dal programma di Antonella Clerici, E’ sempre mezzogiorno, forse per quella triste guerra che continua contro Amadeus. Si conosce già il nome di chi sostituirà Giovanna Civitillo, dovrebbe essere Carlotta Mantovan, ma nella decisione non c’entra di certo la conduttrice del cooking show.
Come sempre Giovanna Civitillo resta in silenzio, non ha parole in più, nessuna dichiarazione da fare, nessuna conferma o smentita. Ma guai a toccarle la famiglia, quindi una reazione c’è stata. Leggi qui perché la Rai ha cacciato via Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo dice tutto con una canzone
“Me gustas tu” è ancora la hit intramontabile di Manu Chao tornata più forte di prima grazie ad Alfa. Ed è proprio questo il brano scelto da Giovanna Civitillo che sembra una risposta a tutte le chiacchere di queste ore, a chi si schiera ancora contro il marito, a chi dice che va benissimo non vederla più a E’ sempre mezzogiorno.
Me gustas tu, quel semplice “Mi piaci tu” che Giovanna dedica a suo marito. Lui risponde con dei cuori rossi, anche il conduttore non ha da aggiungere altro. Si aggiunge a lor anche il figlio Josè che prosegue con la frase di Alfa “A me mi piace dire a me mi piace”. Tutti e tre insieme sono più forti di tutto e per loro niente conta di più.
La Rai e tanti non hanno perdonato e non perdonano Amadeus dimenticando tutto quello che ha fatto e adesso anche Giovanna Civitillo è fuori ma nessuno ha niente da dire, chissà se Antonella Clerici nella prossima edizione in onda da settembre ricorderà i tre anni di Giovanna in cucina accanto al prof Daniele Persegani.
La Civitillo con la sua famiglia è pronta a godersi l’estate e come ha sempre fatto è pronta in ogni caso a sostenere suo marito. Non è il primo periodo negativo per Amadeus che volte a visto la sua carriera volare alto e poi atterrare restando fermo. Giovanna c’è sempre stata, soprattutto quando il telefono non squillava più e Amadeus ha dovuto ricominciare tutto dall’inizio.
Lo ricordate Amadeus nelle sue imitazioni, in particolare Amanda Lear, a Tale e Quale Show? Da lì in poi il telefono riprese a squillare, il conduttore piaceva ancora al pubblico ed è stato evidente nei vari festival di Sanremo. Adesso non piace più come prima?