Programmi TV

Giovanna Civitillo cacciata da E’ sempre mezzogiorno: colpa di Amadeus?

Giovanna Civitillo cacciata da E' sempre mezzogiorno per colpa di suo marito?

Giovanna civitillo Amadeus cucina

E’ il sito Affari italiani a fornire l’indiscrezione che è stata confermata al momento anche da Dagospia. Giovanna Civitillo non dovrebbe tornare nella cucina di E’ sempre mezzogiorno, dove è stata invece protagonista delle ultime stagioni accanto ad Antonella Clerici. Lo scorso anno la conduttrice del programma di rai 1 aveva ribadito tutta la sua voglia di lavorare accanto a Giovanna, visto anche l’ottimo rapporto con Amadeus. Ma adesso, la guerra che la Rai avrebbe in atto con il conduttore, porta anche a questa decisione.

Giovanna Civitillo cacciata da E’ sempre mezzogiorno?

La moglie di Amadeus non aveva preso parte neppure alla festa finale del programma di rai 1 condotto da Antonella Clerici pur congedandosi dalla cucina di E’ sempre mezzogiorno nell’ultima puntata di stagione insieme a Daniele Persegani. Nessun arrivederci, forse che non ci fosse la volontà di rinnovare la collaborazione era già nell’aria. Dalla Rai va detto, nessuna conferma ufficiale, ma le indiscrezioni su questa notizia, non mancano.

Oggi Giuseppe Candela, ha confermato dunque l’indiscrezione che in qualche modo era nell’aria e su Dagospia ha scritto: “Continua la “guerra” dei vertici Rai contro Amadeus: cacciata la moglie Giovanna Civitillo da “È sempre mezzogiorno” di Antonella Clerici. La notizia è stata accennata dal sito Affari Italiani ma possiamo fornire dettagli importanti“.

Viene quindi svelato un altro dettaglio su quanto la Rai avrebbe deciso: “La decisione è stata presa dalla Direzione Intrattenimento DayTime di Angelo Mellone (in quota Fratelli d’Italia)“.

Candela scrive: “Dopo il passaggio a Discovery del conduttore, la moglie era stata confermata nel cast della trasmissione del mezzogiorno di Rai1 anche per evitare polemiche e polveroni per una presenza settimanale non di primo piano. Quest’anno la dirigenza è tornata alla carica, confermando il clima di ostilità verso Amadeus e imponendo l’uscita dal programma di Giovanna Civitillo“.

Il giornalista ha anche aggiunto: “La Rai fa sapere a Dagospia che si tratta di normali cambiamenti e che nella prossima edizione saranno previste altre novità nel cast con l’ingresso di nuovi cuochi.” Queste al momento le indiscrezioni che non sono state commentate nè da Antonella Clerici nè da Giovanna Civitillo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.