Antonella Clerici non mangia i piatti di E’ sempre mezzogiorno: “Porto il pranzo da casa”
Antonella Clerici non può mangiare i piatti di E' sempre mezzogiorno, pranza lì ma si porta tutto da casa
Antonella Clerici ospite del podcast di Alessandro Cattelan ha svelato qual è davvero il suo pranzo, ogni giorno quando è in onda con E’ sempre mezzogiorno. La vediamo assaggiare ma non sempre, ogni tanto dice che quello sarà il suo pranzo perché ha assaggiato troppo o perché quella cosa le piace davvero tanto ma Antonella Clerici racconta tutto.
“Mi porto il pranzo da casa” e spiega il motivo. Di certo ogni cosa che preparano i suoi cuochi è commestibile, nessun dubbio, anche perché tutti gli altri mangiano ogni cosa, non avanza niente dopo la puntata. Antonella Clerici non può farlo. Leggi anche Antonella Clerici conferma Carlotta Mantovan a E’ sempre mezzogiorno: “Io ci sono sempre per lei e Stella”
Antonella Clerici e il pranzo a E’ sempre mezzogiorno
“All’inizio mangiavo le cose lì però poi dopo un po’ tutti i giorni tutti i giorni , quelle sono cose insomma anche abbastanza impegnative cioè anche molto sceniche. Si possono mangiare, sono tutte commestibili tutti mangiano lì” racconta Antonella Clerici al caro amico Cattelan.
“Io che ho tendenza ad ingrassare, insomma non è che sono filiforme, ho pensato di portarmi invece una bella insalata con un po’ di pollo piuttosto che una pasta integrale, cioè cerco un minimo di contenermi soprattutto perché quando sei giovane qualunque cosa mangi la bruci in un secondo e mezzo poi più vai avanti con l’età più è più è complicato, quindi, diciamo che nella fase della menopausa è un po’ più complicato perdere chili. Quindi devi anche fare molta attività fisica”.
Infatti, nelle ultime edizioni Antonella Clerici la vediamo in tv molto più in forma ma anche qui c’è il suo segreto.
“Io mi punto la pistola alla tempia per andare in palestra ma tutte le mattine vado, e faccio un po’ di camminata veloce, almeno 40 minuti mezz’oretta, questo dipende dal tempo che ho, siccome io devo uscire di casa alle 8,30 e quindi alle 06:30 o e 40 vado in palestra”.
Non solo tapis roulant, Antonella fa anche altro: “ho bisogno di smaltire, poi faccio pesi, il trx con gli elastici. Faccio il minimo sindacale”. C’è da prendere esempio.
Non sono le uniche rivelazioni che la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha fatto nel podcast Supernova, lei che fa tanta tv ammette che quando torna a casa la guarda, cose che non tutti i suoi colleghi dicono o fanno.
“Quando arrivo a casa accendo tutte le tv. La guardo, diffido dalla gente che fa tv e non la guarda. C’è da imparare da tutto, a me piace. Guardo le serie, i film, i programmi”.