Chanel Totti: “Sono anaffettiva, faccio fatica anche a dare un abbraccio”
Chanel Totti si definisce anaffettiva, fa fatica a dare un abbraccio, solo con sua sorella Isabel è diversa
Da domani vedremo Chanel Totti impegnata in Pechino Express su Sky e in streaming su Now. In Italia sta per arrivare la data del divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi, il 21 Marzo. La figlia dell’ormai ex coppia è tornata a parlare e l’ha fatto sul Messaggero con parole che ne definiscono il suo carattere. Se ne parla anche a La volta buona ma con ovvia delicatezza. Chanel Totti sente di essere più simile alla conduttrice che all’ex calciatore.
“Sono come mamma, mi piace dare ordini” ma lo dice sorridendo. E sul suo rapporto con lei dice: “La faccio esaurire, esco spesso e torno tardi e con me non si riposa mai”. Chanel Totti è da poco diciottenne, ha parlato anche di suo papà Francesco definendolo calmo e di poche parole. “Per lui sono sempre stata la principessa di casa, la preferita ma non ho mai pensato di vivere in una favola”. >>> Il look di Chanel Totti per il battesimo del piccolo Diego è da copiare
Chanel Totti protagonista della cronaca rosa a La volta buona
Parlando di sé e Chanel Totti ha però detto: “Sono anaffettiva, faccio fatica anche a dare un abbraccio” fa fatica con tutti tranne che con la sua sorellina Isabel, la più piccola di casa Totti che si è sentita in dovere di proteggere durante la separazione dei suoi genitori. Questo commento è l’unico che fa riferimento alla questione giuridica dei suoi genitori per il resto non aggiunge altro anche perché Chanel è orgogliosa dei suoi genitori che le sono sempre stati accanto e che, anche se molto presto saranno divorziati per legge, saranno sempre uniti nella condivisione dell’amore per i propri figli. Questa è la cosa più preziosa per la secondogenita di Ilary e Francesco.
Si è detto tanto su Totti che non fosse d’accordo che la figlia entrasse nel mondo dello spettacolo. Sembra che però lei non abbia questa ambizione, anche se ha detto sì al noto reality. Nega che il padre non fosse d’accordo: “Mi ha solo detto di essere me stessa e di divertirmi”.
Invece mamma Ilary? “Non le ho chiesto consigli. È stato tutto molto naturale… Ora come ora non mi interessa fare tv. Sto studiando e voglio continuare a farlo”.
La vedremo in coppia con Filippo Laurino, il figlio della manager di Ilary, Graziella Lopedota. Sono amici di infanzia e saranno i “Raccomandati” anche se Chanel non ha dubbi: “Nessuno mi ha regalato mai niente, nemmeno i miei genitori”.