Bellezze VIP

Maelle non va in giro con mamma Antonella Clerici, le chiede di nascondersi e alla conduttrice dispiace

Antonella Clerici è molto dispiaciuta, sua figlia Maelle esce poco con lei, preferisce lo shopping con la zia

maelle antonella clerici

Tante le rivelazioni di Antonella Clerici nel podcast Supernova, ha raccontato anche che sua figlia Maelle esce poco con lei, raramente sono in giro insieme. Alessandro Cattelan comprende bene il suo dispiacere, anche le sue figlie gli chiedono di nascondersi ma lui non lo fa. Antonella Clerici invece asseconda sua figlia Maelle in questo, comprende bene la sua difficoltà.

Molti pensano che avere un genitore famoso sia sempre e solo una cosa positiva, per Maelle non è così. La conduttrice ha già spiegato che sua figlia è stata mira di bulli per un periodo, proprio perché era la figlia di Antonella Clerici, le diceva che era favorita da questa. A scuola si è invece fatta conoscere per la meravigliosa ragazzina che è ma lo shopping con la mamma è ben più complicato. Leggi anche Maelle e Antonella Clerici stesso tatuaggio

Cosa vuole fare da grande la figlia di Antonella Clerici?

“Mia figlia Maelle non vuole, viene poco in giro con me perché dice ‘mamma ti fermano tutti non è possibile fare uno shopping’ ma è così” spiega la Clerici. La figlia le dice: “Mamma mettiti un cappellino, non parlare, non ridere che ti riconoscono”. La conduttrice comprende ma le dispiace tanto, lei non può davvero andare a fare una passeggiata o delle compere con sua figlia, arrivare al negozio di scarpe è un’impresa perché la fermano di continuo.

Maelle preferisce quindi andare con zia Cristina, la sorella di Antonella. Anche Cattelan ha i figli che si vergognano ma lui non li ascolta, è sempre presente anche se ci sono i fan che li bloccano o chi lo riconosce davanti scuola. 

“I fan sono molto carini, molto gentili e anzi io li apprezzo e mi fermo con tutti perché o tu allora se hai le scatole girate è meglio che tu stia a casa, se esci devi poi essere disponibile però mi rendo conto che per mia figlia è complicato”.

“Vado con la zia a comprare le scarpe, almeno entro ed esco” le dice Maelle. “Ma così tante volte ti perdi un pezzo di vita dei tuoi figli, anche quando dice non venirmi a prendere a scuola sennò poi tutti ti riconoscono”.

E’ un po’ il rovescio della medaglia di chi è famoso. La Clerici è però contenta che sua figlia non abbia nessuna intenzione di fare il suo stesso lavoro. In realtà sembra non avere nessun talento nel mondo dello spettacolo ma più la voglia di avvicinarsi alla professione della zia che è psicoterapeuta. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.