Aurora Ramazzotti ustionata da una medusa, il dolore è evidente
Brutto episodio per Aurora Ramazzotti, punta da una medusa in acqua mentre era in vacanza
Se non vi è mai capitato di essere punti da una medusa non avete provato il dolore di Aurora Ramazzotti. Non è certo l’unica che in estate al mare subisce quella che è molto simile a una scottatura ma il braccio di Aurora Ramazzotti dopo il brutto incontro rende abbastanza l’idea. Un vero e proprio incidente con tutte le conseguenze ma lei ha reagito benissimo.
Era a Santa Maria Ligure in provincia di Genova, con il compagno Goffredo Cerza e il loro piccolo Cesare. La prima preoccupazione per Aurora Ramazzotti è stata proprio per loro due, per la sua famiglia. Leggi anche chi è stato punto dalla medusa con Aurora
Aurora Ramazzotti punta da una medusa
Le foto del braccio pubblicate dalla rivista Oggi mostrano una parte ustionata davvero estesa. Questo capita anche quando non si agisce subito nel mondo giusto ma si inizia a grattare la parte, a toccarla in modo sbagliato.
Aurora Ramazzotti era felicissima al mare si stava godendo tutta la bellezza del momento ma purtroppo in acqua durante un bagno può capitare e a chi è successo sa bene che il bruciore è molto forte.
Gli esperti in estate spiegano sempre che se accade non bisogna toccare la parte senza sapere cosa fare. Un ottimo consiglio per prevenire l’incontro ravvicinato con la medusa sarebbe quello di usare sul corpo abbondante crema solare prima di entrare in acqua. Funzionerà davvero? I tentacoli della medusa dovrebbe scivolare dalla pelle ma immaginiamoci tutti pieni di crema prima del bagno.
E’ il settimanale di gossip a svelare cosa è accaduto alla figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Niente di grave, la medusa ha ustionato il suo braccio ma ovviamente se si sa cosa fare non è di certo come una vera ustione.
“Il primo tuffo della stagione le riserva una dolorosa sorpresa” scrive la rivista mostrando in evidenza il braccio di Aury. E’ tutto rosso, le brucia tantissimo, il compagno la consola ma alla fine a lei interessa soprattutto che la medusa non tocchi il suo bambino.
Dopo una ventina di minuti il bruciore passa, bisogna solo attendere se non si sa cosa fare.
Invece, Aurora Ramazzotti sapeva bene cosa fare con la medusa. Non ha perso tempo e ha aiutato il bagnino a toglierla dall’acqua per evitare che ad altri accadesse la stessa cosa. Poi è tornata a giocare con suo figlio, ormai il dolore era passato e dopo un po’ anche l’ustione.