Rocio Munoz Morales, le feste in famiglia ma chiede una cosa al nuovo anno
Rocio Munoz Morales chiede una cosa importante al nuovo anno pensando a ciò che ha vissuto nel 2025
Rocio Munoz Morales è volata a Madrid con le figlie per le feste, è con la sua famiglia che ha deciso di vivere il Natale, gli altri giorni, senza riflettori ma con il calore che tutti vorrebbero. E’ stato un anno difficile per Rocio Munoz Morales e non lo nasconde mai. Anche nella sua ironica, ma non troppo, richiesta al nuovo anno. L’attrice nei giorni che potevano essere ancora più tristi è tornata a casa della madre.
Ha messo le sue figlie Alma e Luna, nate dalla lunga storia con Raoul Bova, al centro di tutto il suo mondo, come sempre, ma questa volta anche lei è diventata figlia, ha cercato riparo e regalato tradizioni alle sue bambine. Rocio Munoz Morales ha chiesto una cosa che riporta sui social. >>>Rocío Muñoz Morales single, parla del rapporto con Raoul Bova: “spero che gli vogliano bene come gliene ho voluto io”
Rocio Munoz Morales la sua richiesta al nuovo anno
Il 2026 è appena iniziato e brindando Rocio Munoz Morales ha chiesto: “Querido 2026, stupisci, sorprendici – poi corregge – Querido 2026, stupiscici ma non troppo. Nel 2025 abbiamo dato…” facendo seguire risate, magari un po’ nervose ma vere.
“Che tutto quello che arrivi sia sempre meglio di ciò che cercate. E non dimenticate che, anche se ci sono nuvole, c’è sempre la luce. Questa è la magia di questo gioco che si chiama, vita” lo dice a tutti i suoi follower, alle persone care ma Rocio lo dice soprattutto a se stessa.
Le foto del giorno di Natale sono con la sua famiglia tutta al femminile, lei con le sue figlie, con la mamma. Ha così regalato ad Alma e Luna feste con la nonna, con le zie, con i cugini. Giorni lenti dove conta solo quello che ciò lì in quel momento, senza pose, senza grandi scatti ma con il lusso di poter tornare a casa al riparo da tutti e senza il bisogno di dovere dimostrare niente a nessuno.
La rivista Chi pubblica anche le foto di Rocio con le figlie per le strade di Madrid, i paparazzi le stanno sempre dietro, come fanno con Raoul Bova e la sua nuova compagna, Beatrice Arnera.
Anche l’attrice spagnola nelle scorse settimane era stata paparazzata con un’altra persona ma fino ad oggi non c’è nessuna conferma su una nuova relazione, una nuova vita già iniziata senza il padre delle sue figlie.