Raffaella Fico festeggia il compleanno con le sorprese della figlia e del compagno dopo il tragico aborto
Oggi è il compleanno di Raffaella Fico dopo il dolore immenso per la perdita del figlio. E' la sua Pia a darle la forza con quella lettera
E’ il compleanno di Raffella Fico, oggi compie 38 anni e non è la giornata meravigliosa che aveva immaginato. A metà dicembre Raffaella Fico ha perso il suo bambino, era incinta di cinque mesi di Vincenzo, è stato devastante per lei. C’è però sua figlia Pia Balotelli ha ricordarle quanto è bella la vita, a dirle grazie con una lettera che la fa piangere ma questa volta di gioia.
Ci sono i regali, c’è la torta preparata da sua figlia, ci sono le rosse del suo compagno e il “Ti amo” che Raffaella Fico mostra con cura, forse anche per smentire in modo ufficiale le voci di chi pensava che tra loro fosse finita e anche male. >>Raffaella Fico sconvolgente la perdita del bimbo a cinque mesi: “Si sono rotte le acque”
Il compleanno di Raffaella Fico con il regalo di sua figlia Pia
Raffaella Fico è stata costretta a partorire suo figlio perché si erano rotte le acque. Una gravidanza troppo breve per poter salvare il bambino. Pia ha pianto con lei ma oggi con la sua mamma festeggia il suo giorno. Per lei ha scritto una lettera piena d’amore. Ha solo 13 anni la figlia che è nata dalla travagliata storia d’amore con Mario Balotelli, ma è il suo amore più grande.
“Cara mamma, oggi compi 38 anni, ma per me sarai sempre la persona più bella che conosca – scrive Pia – Voglio dirti grazie per tutto ciò che hai fatto in questi anni, per i sacrifici, per il tuo amore infinito e per ogni volta che hai messo me prima di te”.
Tutto su un foglio bianco, quelli che strappi dai quaderni di scuola, tutto scritto con la sua grafia.
“Ti voglio un bene immenso – continua Pia – Anche se a volte non lo dimostro abbastanza. Sei il mio punto di riferimento, la mia certezza e voglio che tu sappia che ci sarò sempre per te, proprio come tu ci sei sempre stata per me. Oggi è il tuo giorno e meriti di viverlo con il sorriso, con amore e serenità. Meriti il meglio, perché sei il meglio. Ti auguro un compleanno pieno di abbracci sinceri e momenti felici. Ti amo tanto mamma, con tutto il cuore”.
Raffaella ha condiviso la lettera tra le storie Instagram mostrando anche cosa la sua bambina le ha fatto trovare sul tavolo di casa, a Napoli. Una piccola torta con le candeline, dei regali, dei palloncini colorati. Tutto così semplice e tenero. Poi le rose rosse di Armando Rizzo con quel biglietto che parla di una storia d’amore che prosegue.