Bellezze VIP

Belen trasloca nella nuova casa, ecco chi l’ha aiutata questa volta

A Belen non piaceva più la casa dove si era trasferita di recente? Ecco la nuova casa e chi l'ha aiutata con il trasloco

belen casa

Non è passato molto tempo dall’ultimo trasloco di Belen Rodriguez in una nuova casa, sempre a Milano, sempre nella stessa zona. A meno di due anni dalla presentazione della sua lussuosa casa Belen conferma che adesso con i figli va a vivere in un altro appartamento. Non spiega il motivo ma svela cosa sta facendo in questi giorni.

Anche per lei non sono stati giorni semplici dopo la morte del papà di Stefano De Martino ma il trasloco era già previsto e la rivista Oggi pubblica le foto dell’inizio di una nuova vita per Belen. C’è sempre un nuovo inizio quando si cambia casa ma chi c’è adesso ad aiutarla? Questa volta non poteva esserci Stefano. >>Belen Rodriguez dopo la febbre: “dopo i vaccini stiamo tutti male”

Belen trasloca nella nuova casa milanese

I paparazzi l’hanno immortalata davanti alla nuova casa, con lei ci sono i figli Luna e Santiago, c’è l’amica di sempre Patrizia Griffini, c’è la fidata colf. Ognuno ha carrello, valigia, sacchetti vari da portare, tutti danno una mano, la nuova casa non è distante dall’ultima. Belen Rodriguez resta sempre in quella zona, nello stesso quartiere dove vive da sempre. 

Adesso ha scelto un palazzo storico, adesso è una mamma single, forse ha scelto una casa con spazi più adatti alla sua famiglia. Sembra che questa volta non si sia affidata a nessun professionista esperto e abbia scelto tutto lei per arredare il suo nuovo nido. 

Questa volta con lei non c’è l’ex marito. Stefano De Martino era presente durante il precedente trasloco, lui è il papà di Santiago e ci sarà sempre ma questa volta non poteva davvero. Enrico De Martino stava male, in famiglia tutti sapevano che non aveva molto tempo, c’è chi racconta che il 6 gennaio non ce l’ha fatta ad andare in studio da Stefano per seguire la puntata tra il pubblico. 

Il settimanale Oggi mostra Belen sorridente, arriva anche papà Gustavo ad aiutarla con gli scatoloni. Sui social la showgirl conferma che è tutto vero, che ha una nuova casa e che anche questa volta ha cose da dare via, vestiti più che altro che mette in vendita su Vinted. C’è voglia di nuovi spazi e vita nuova per lei? Non ha ancora spiegato perché ha lasciato la lussuosa casa arredata con cura. Di certo prima o poi svelerà le nuove camere, il nuovo appartamento, dettagli della sua nuova vita e di ciò che la circonda.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.