News dal mondo

Belen Rodriguez dopo la febbre: “dopo i vaccini stiamo tutti male”

Belen si sfoga sui social e fa notare che dopo aver fatto i vaccini contro il covid sta sempre male

belen malata vaccino

Stanno facendo parecchio discutere le parole di Belen Rodriguez sui social. E come sempre ci si divide perchè la conduttrice, ha invece trovato l’appoggio di tutte le persone che durante il covid hanno condotto la loro battaglia contro i vaccini. Non è del resto la prima Belen, a dire che dopo il vaccino fatto contro il covid, il suo fisico non è tornato quello di prima e non sarà neppure l’ultima a farlo. C’è anche da dire, lo ricordiamo, che non abbiamo tutti fatto solo il vaccino ( o almeno quasi tutti). Abbiamo anche preso il covid e forse, le conseguenze di quello che oggi abbiamo, potrebbero essere dovute a quel virus.

In ogni caso qui non c’è nessun medico per cui i trattati di medicina non possiamo farli e non possiamo neppure escludere che Belen abbia avuto dei problemi dopo il vaccino come non possiamo escludere che stia male per altro; lo capirà lei certamente, affidandosi a degli specialisti. Possiamo però raccontarvi quello che ha detto la Rodriguez sui social nelle ultime ore, spiegando che dopo altri tre giorni di febbre a 39 ( e non è la prima volta che si ammala), è stata di nuovo dal suo dottore per fare una flebo di vitamine che al momento, è la sola cosache la fa stare meglio.

Le parole di Belen Rodriguez sui social

Belen dunque ha spiegato che dopo aver fatto il vaccino nel periodo del covid, sta spesso male cosa che non le succedeva prima. E da quello che ha sentito, capita anche ad altri amici che sono nella sua stessa situazione.

Come potrete vedere dal video, ci sono molte persone che la pensano esattamente come Belen e con le quali, non vogliamo fare nessuna guerra. A ognuno infatti, le sue convinzioni.

C’è anche chi la pensa in modo diverso: “Stai talmente male che metti canotta in seta con giacca sei praticamente nuda, truccata e ben messa e non mi sembra ti sia passato un treno addosso. A me quando capita di sentirmi come dici tu non mi si può guardare. Sono una casalinga di 47 anni mamma di due bambini e caregiver di una malata di Alzheimer h 24 praticamente non so dove trovo la forza per andare avanti. Alcune stronzate su dicono solo per business. Benedetti soldi” scrive una signora su Fb.

E c’è chi ricorda a Belen che cosa sta accadendo in Italia più o meno dai primi di dicembre: “Cosa c’entra il vaccino…C’è un epidemia influenzale che da novembre colpisce moltissimi italiani . Non capisco perché dare notizie allarmanti e senza senso. Non mi sembra particolarmente provata fino a qualche giorno fa era alle Maldive . Ora e’ influenzata ? Beh non e’ la sola“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.