Coppie VIP

Michelle e Tomaso semplici ma non troppo dopo il matrimonio (FOTO)

Come hanno trascorso il fine settimana Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, i loro primi giorni da marito e moglie? Ce lo svelano in parte le foto che vi mostriamo


Anche il matrimonio così atteso di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è stato celebrato e anche per i novelli sposi arrivano le foto del dopo nozze, quelle che toccano a tutti i vip. Le immagini dei giorni successivi al sì, quelle con le fedi al dito, incuriosiscono tutti. Paparazzi sempre al seguito e immancabili sorrisi per Michelle e Tomaso in versione marito e moglie. Come si son goduti il fine settimana i novelli sposi?

I Trussardi hanno trascorso il sabato e la domenica a Bergamo Alta con il giusto riposo dopo i tanti preparativi e le forti emozioni. Apparentemente semplici sono spuntati tra le stradine che Tomaso conosce bene per una bella passeggiata con la loro piccola Sole.

A DOMENICA IN IL VIDEO AL RALLENTY DI GIUSY VERSACE – UNA SCELTA DI CATTIVO GUSTO – CLICCA QUI

Abbigliamento casual per entrambi ma la loro semplicità è ben diversa da quella delle persone “comuni” e la differenza è ben visibile nelle foto che vi mostriamo in basso.

TUTTE LE FOTO DEL MATRIMONIO DI MICHELLE E TOMASO – CLICCA QUI

Dunque, semplici sì ma sembra in base al loro stile di vita. La favola, dunque, continua e dopo un po’ di aria buona hanno pranzato a La Taverna dei Golosi a Villa d’Almé tra pietanze degne del loro menù di nozze.

Bellissimi, vero?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.