Bellezze VIP

Belen indossa i mom jeans generando tanta invidia (FOTO)

Solo Belen Rodriguez e poche altre donne possono indossare i mom jeans a vita alta e aderentissimi. Le foto della showgirl mostrano il motivo


E’ il look anni ’90 tornato di moda questo inverno e a Belen Rodriguez non sembra vero di poter indossare i mom jeans e per di più attillatissimi. Avrete visto nelle varie foto passate sui giornali di moda e di gossip tante vip che li hanno indossati con successo o meno ma Belen è una delle pochissime ad indossarli in questa versione e per di più a risultare perfetta. I mom jeans sono a vita alta e dopo tanti anni di pantaloni scomodi che spesso non nascondevano nemmeno l’intimo è difficile abiturarsi a questo nuovo look ma è anche diffcile che le donne stiano bene con questi jeans.

Ma alla presentazione della commedia Non c’è 2 senza te in cui Belen recita accanto a Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Tosca D’Aquino, la showgirl con quei jeans ha esaltato al massimo le sue cruve.
Guardando queste foto della Rodriguez è chiaro il messaggio che questi jeans non sono per tutte, anzi sono per pochissime. Passando sotto la lente di ingradimento Belen non c’è un difetto… nemmeno piccolissimo.
Ecco le foto

SABRINA FERILLI BELLISSIMA ANCHE CELLULITE E CHILETTO IN PIU’ – QUI LE FOTO

Ma guardate come i jeans le stringono la vita e le avvolgono i fianchi.. per non parlare del lato b. No, davvero difficle indossarli per noi che non siamo Belen.

La moda suggerisce alle curvy di evitarli per evitare l’effetto lato b enorme. Sarebbero perfetti invece per chi ha la vita stretta, la pancia piatta e le gambe tornite. Da indossare con una maglietta aderentissima come fa Belen, meglio ancora se un body. Lei sceglie la maglia a righe scollata sulla schiena, giusto per farci morire del tutto di invidia.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.