Bellezze VIP

Sabrina Ferilli, cellulite e chiletto in più ma sempre bellissima (FOTO)

Sabrina Ferilli (foto) beccata alle Maldive con alcuni amici famosi mostra le sue forme in bikini ma anche un po' di cellulite


Se da giovanissime è difficile non avere la cellulite e qualche chiletto in più superati i 50 anni è davvero un’impresa ardua e Sabrina Ferilli (foto) lo sa bene ma a noi piace anche con qualche piccola imperfezione. Le forme della Ferilli incantano sempre e dalle varie foto più volte l’abbiamo vista in gran forma, forse anche troppa magra e poi rilassata con un chiletto in più. Ma per tutte le donne è un po’ chissa e dalle pagine del settimanale Diva e Donna arrivano le foto di Sabrina Ferilli in bikini fuori stagione.

O meglio, da noi fa freddo ma la splendida attrice romana si è regalata una bella vacanza alle Maldive e il suo fisico mediterraneo è stato subito d’attrazione per i paparazzi presenti anche lì.

Un tuffo dalla barca e stanca la Ferilli si è fatta aiuta per la risalita da suo marito Flavio Cattaneo.

Ecco le foto di Sabrina Ferilli con i suoi amici alle Maldive

FLAVIO INSINNA NUOVO LOOK – DIVENTA BIONDO – ECCO LE FOTO

Filo di cellulite e chiletto in più permettendo Sabrina non perde colpi ed è bellissima con in testa il cappellino e gli occhiali da sole che le proteggono gli occhi.
Con la coppia alle Maldive c’erano anche alcuni amici e sapete chi sono? L’ex ministro della Difesa Ignazio La Russa con la moglie Laura De Cicco e Christian De Sica con la moglie Silvia Verdone. Un bel gruppo che sembra divertirsi molto in vacanza. E’ chiaro che si tratti di una vacanza di un certo livello, caldo e sole di lusso.

Ma Sabrina Ferilli un po’ lo meritava viste le sue ultime fatiche nella conduzione del talk show Contratto dove lei elegante e raffinata su Agon Channel, intervista personaggi famosi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sabrina Ferilli, cellulite e chiletto in più ma sempre bellissima (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.