Programmi TV

Flavio Insinna cambia look: capelli biondi per il conduttore di Affari tuoi, perchè?

Cambia look il conduttore di Affari Tuoi: dalla puntata di domani sera vedremo Flavio Insinna biondo. Ma perchè ha tinto i capelli?


Due giorni senza Affari Tuoi ma non perdete la puntata in onda domani, 5 febbraio 2015. Come mai? Perchè avrete qualcosa da guardare. Cambia look Flavio Insinna per cui guardando la puntata del programma di Rai 1 avrete una sorpresa, piacevole? Non lo sappiamo, a giudicare dai commenti sui social il nuovo look del conduttore non ha riscosso molto successo. Ma perchè Flavio Insinna si è fatto i capelli biondi? Perchè così all’improvviso lo vediamo con questo biondo che non ha nulla a che fare con il suo classico taglio di capelli? Una scommessa. E’ lo stesso Flavio che ci ricorda quello che è accaduto condividendo la sua foto si Instagram.

Ricorderete che lo scorso anno il programma di Flavio fu premiato come uno dei migliori del 2014. Affari tuoi aveva riscosso un grande successo sia in termini di ascolto che di gradimento. Più social del passato e con spunti diversi da cui trarre insegnamento. Flavio quindi, vista anche la grande concorrenza che arriva da Canale 5 con Striscia la notizia, non pensava che questa nuova edizione potesse andare meglio di quella dello scorso anno e aveva scommesso con il suo gruppo di lavoro che, qualora i dati di ascolto fossero stati migliori, avrebbe cambiato look tingendosi quindi i capelli di biondo. A quanto pare lo ha dovuto fare e il risultato lo vedrete domani sera. Non sappiamo ancora per quanto tempo il conduttore dovrà portare la chioma bionda ma lo scopriremo sicuramente al più presto.

 

 

Una promessa è una promessa! #bionditudine #picoftheday #biondo #fintobiondo #affarituoi #omg #lol #LettheSunshineIn #hair #instagram #instahair

flavio

Questo il messaggio postato con la foto dei suoi capelli biondi su Instagram. Che ne dite conquisterà altro pubblico con questo look? Una cosa è certa: Affari tuoi dà fastidio in particolare a Striscia la notizia che ancora una volta indaga su quello che succede nel programma di Rai 1. Proprio alcuni giorni fa è stato consegnato un nuovo tapiro d’oro alla presidentessa della rai, Anna Maria Tarantola. L’accusa è quella che troppo spesso in finale arriverebbero dei pacchi grandi ( quelli da 250 e da 500 mila in particolare). Chi segue però il programma non pensa che ci siano dei mezzucci di questo genere. Vedremo cosa succederà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.