Bellezze VIP

Madalina Ghenea e Dolcenera scollate a Sanremo 2016: è guerra tra decolletè (FOTO)

Sfida tra bellezze a Sanremo 2016: Madalina Ghenea con il suo abito rosso, Dolcenera con il suo abito bianco. E' gara al decolletè più bello, ecco le foto


Sono state Madalina Ghenea e Dolcenera le bellezze del Festival che hanno osato di più con i loro abiti e hanno dato mostra delle loro forme. Nella terza serata di Sanremo 2016 le  abbiamo ammirate: Madalina ha scelto un abito rosso, in una delle sue uscite che ne ha evidenziato le forme, in particolare il decolletè che ha lasciato senza parole i presenti ( conduttore compreso) e anche il pubblico a casa. Dolcenera invece ha scelto un abito bianco, senza dimenticare il suo nastro arcobaleno, ma anche lei ha osato mettendo in mostra il decolletè. Precisiamo subito che non si è visto nulla che non si sarebbe dovuto vedere: entrambi gli abiti hanno mostrato il giusto per cui il pettegolezzo serve solo per parlare di due bellissime donne e nulla di più!

INCIDENTE HOT PER MADALINA GHENEA:CARLO CONTI LE PALPA IL LATO B

Le bellissima Madalina ha stupito con degli abiti molto belli ma è chiaro che ieri sera ha lasciato davvero tutti senza parole scegliendo un rosso acceso che ha messo in bella mostra tutte le doti che madre natura le ha dato. Come ha fatto notare Virginia Raffaele nei panni di Donatella Versace: “E’ davvero straordinario, quella ragazza ha tutte le cose vere…”

La Ghenea non è stata la sola a mettere in mostra doti che la natura le ha dato. Ricordate che qualche mese fa i fan di Dolcenera si erano mostrati preoccupatissimi per le sorti della loro beniamina? In una foto in costume Dolcenera era apparsa molto magra e si erano tutti molto preoccupati per lei. La cantante aveva spiegato che il suo fisico è scolpito da ore e ore di palestra ma la preoccupazione era rimasta. Adesso che l’abbiamo vista a Sanremo possiamo dire che sta meglio anche se qualche chiletto in più nel suo caso non guasterebbe davvero. In ogni caso anche lei bellissima a Sanremo si prepara per la sua nuova avventura in Rai come coach di The Voice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.