Coppie VIP

Charlene e Alberto di Monaco, sono nati i due gemelli (FOTO)

Poche ore fa Charlene Wittstock, la moglie del principe Alberto di Monaco, ha dato alla luce due gemelli. Atteso l'annuncio ufficiale (foto)


Charlene Wittstock, la moglie di Alberto di Monaco, ha dato alla luce due gemelli. E’ diventata mamma oggi rendendo felici tutti nel Principato. Questa mattina alle 10 la moglie del principe era arrivata in ospedale e la voce in breve tempo si era diffusa. Tutti sapevano che Charlene avrebbe messo al mondo due gemelli e tutti si chiedevano chi tra i due sarebbe stato l’erede al trono. I figli di Alberto di Monaco sono nati nell’ospedale Principessa Grace alle 15,30 di oggi.  Sembra che sia stato necessario il parto cesareo, ma immaginiamo che fosse già tutto previsto.

Il parto era atteso a metà dicembre, un piccolo anticipo, forse anche questo previsto.

Charlene e Alberto sono diventati genitori di un maschietto e una femmina e voci bene informate, vicine a Palazzo, dicono che sarà il piccolo l’erede al trono di Monaco.

La coppia è sposata dal 2 luglio del 2011 e le chiacchiere su questa unione si sono sprecate. C’è chi ha parlato più volte di principessa triste e di nessun amore tra loro, ma quando è spuntato il pancino anche Charlene e Alberto sono tornati a sorridere.

TUTTO IL DOLORE DI CLAUDIA GALANTI IN UNA FOTO E UNA FRASE PER LA SUA BIMBA – CLICCA QUI

Il principe di Monaco è già padre di altri due figli, Jazmin Grace Grimaldi e Alexandre Coste, ovviamente nessuno dei due ha diritto al trono perché nati da relazioni considerate “clandestine”.

Intanto, sono tutti in attesa che venga esposto l’annuncio ufficiale della nascita dei due bimbi all’esterno di Palazzo Grimaldi. A quel punto i gemelli saranno salutati con 21 colpi di cannone a testa, dal suono delle campane e dalle sirene delle navi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.