Coppie VIP

Simona Borioni, dopo la rottura con Rosalinda resta il rammarico per i Celentano (FOTO)

L'addio dopo quattro anni d'amore e difficoltà per Simona Borioni e Rosalinda Celentano (foto), ma alla bella attrice resta il rammarico di non aver mai conosciuto la famiglia del Molleggiato


Ognuno segue la vita dei propri figli come meglio crede e quando sono adulti tutto si complica ma Simona Borioni non ha mai conosciuto la famiglia Celentano nei quattro anni d’amore vissuti con Rosalinda (foto). Eppure la coppia aveva reso pubblica da tempo la loro relazione, sarebbe stato quello magari il momento giusto per riunire la famiglia. Non è difficile immaginare quali pensieri possano passare in testa ad un genitore che apprende che la propria figlia è legata ad un’altra donna; ma poi dovrebbe subentrare l’amore materno o paterno e questo ha atteso invano Simona Borioni.

Nessuna critica né da parte della bella attrice, ormai ex compagna di Rosalinda Celentano, né da parte nostra, solo l’evidenza dei fatti di ciò che è stato, o meglio che per Simona e Rosalinda non c’è stato.

Ci limitiamo solo a sottolineare il giusto rammarico della Borioni che nel corso di Verissimo ha stretto i denti e parlato della sua vita privata.

Per lei è stata l’intervista più difficile ma sentiva che doveva rispondere a quelle domande, per rispetto ad un amore che è stato forte.
Rosalinda e Simona sognavano un futuro insieme pur consapevoli di tutte le difficoltà, interne ed esterne al loro rapporto di coppia. Non è un mistero che tra loro due ci fosse la dipendenza all’alcol della figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori. E non è la prima volta che Simona parla dell’assenza della famiglia del Molleggiato.

La famiglia Borioni conosceva bene Rosalinda, si erano già molto legati a lei, diverso l’atteggiamento dei Celentano: “Non li ho conosciuti, non so davvero cosa abbiano pensato. Mi sarebbe piaciuto incontrarli unicamente perché credo che se io e loro ci fossimo tenuti per mano avremmo maggiormento fatto da rete alle problematiche di Rosalinda. Da soli non si possono ottenere i risultati che si posso avere assieme” confida Simona con tristezza e chiude dicendo: “Spero solo che lei impari per prima cosa a volersi bene”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Simona Borioni, dopo la rottura con Rosalinda resta il rammarico per i Celentano (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.