Coppie VIP

Laura Chiatti e Marco Bocci, è nato il loro primo figlio: nome e dettagli (FOTO)

Laura Chiatti e Marco Bocci questa mattina sono diventati genitori, è nato il loro primo figlio e sono ovviamente pazzi di gioia (foto)


E’ nato il figlio di Marco Bocci e Laura Chiatti (foto), siete curiosi di sapere come si chiama? Partiamo però col dirvi che mamma e figlio stanno bene, è sempre questa la notizia più importante. I fan di Marco Bocci e Laura Chiatti ieri sera non avranno perso il dettaglio dell’inizio del travaglio della bella attrice umbra, questa mattina è arrivata l’attesa notizia della nascita del loro primo figlio. Il piccolo è nato alle 6,29 e sia Laura che Marco hanno pensato che questa volta fosse quella giusta per informare tutti in modo corretto.
In effetti in questi mesi di dolce attesa la Chiatti ha preferito ritirarsi nella sua città ma a parto avvenuto può rilassarsi e confidare al mondo intero la sua gioia.

Il piccolo Bocci si chiama Enea, un nome particolare, una scelta a cui presto riusciremo a dare una spiegazione. Laura Chiatti ha partorito nella clinica ostetrice dell’ospedale di Perugia e il piccolo Enea pesa 3 chili e 130 grammi.

CATERINA BALIVO: IL FIGLIO GUIDO ALBERTO STA MEGLIO

Ma abbiamo anche qualche notizia sul travaglio, ore in cui Marco Bocci non si è mai allontanato da sua moglie. Era previsto ovviamente il parto naturale ma dopo qualche ora i medici hanno ritenuto necessario l’intervento per un parto cesareo.

E’ il dottor Giuseppe Luzi, che ha coordinato il parto con il collega Saverio Arena e l’ostetrica Marta Monni, a dare la notizia attraverso l’ufficio stampa dell’Azienda ospadaliera, che tutto è andato per il meglio.

Auguri quindi a Marco Bocci e Laura Chiatti per la nascita del piccolo Enea.

Poche ore prima nella stessa sala parto è nato anche il piccolo Lorenzo, figlio dei testimoni di nozze di Marco e Laura. Una bella coincidenza che si è conclusa con un lungo abbraccio dei due papà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Laura Chiatti e Marco Bocci, è nato il loro primo figlio: nome e dettagli (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.