Coppie VIP

Raffaella Fico sposa Gianluca Tozzi: cerimonia da sogno (FOTO)

Raffaella Fico al settimo cielo per il suo matrimonio con Gianlucca Tozzi (foto). Ovviamente alla piccola Pia il compito di portare le fedi alla sua mamma


Il giorno tanto atteso da Raffaella Fico (foto) sta per arrivare, nel senso che Gianluca Tozzi le ha chiesto di diventare sua moglie e il matrimonio sarà celebrato a giugno, forse il 1° giugno 2015. L’evento era già nell’aria ma tra rinvii vari non ci crederemo fino a quando vedremo Raffaella Fico in abito da sposa accanto al suo fidanzato. Lui, lo sapete tutti, è il figlio di Umberto Tozzi; lei stella un po’ meno splendente del passato dopo che tutto tra lei e Mario Balotelli si è sistemato per amore della loro bimba.

E sarà proprio la piccola Pia a portare le fedi alla sua mamma nel giorno delle nozze con Gianluca Tozzi.
Dicevamo che per la sua professione non è un periodo eccellente: il suo primo concerto è stato annullato perché pochissimi avevano comprato il biglietto e non la vediamo più in giro in tv. Forse è anche la Fico che desidera stare un po’ tranquilla per organizzare il suo matrimonio, o forse c’è la seconda cicogna in viaggio.

LITIGIO TRA FRANCESCO FACCHINETTI E IL MARITO DI ALESSIA MARCUZZI – ECCO FOTO E VERITA’
Si sussurra che Raffaella sia incinta e guardando le foto un po’ di forme arrotondate ci sono. La Fico nega e confessa di aver solo mangiato un po’ troppo.

Ciò che ci interessa oggi però è la cerimonia da favola di cui già si parla. La location scelta, come tradizione vuole, sarà tra Napoli e la costiera amalfitana, a dir poco stupenda. Non mancheranno il romanticismo e le emozioni mentre gli occhi saranno puntati più che sugli sposi sulla tenerissima damigella.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.