Coppie VIP

Barbara Chiappini incinta del secondo bebè fa attenzione ai chili in più (FOTO)

Barbara Chiappini annuncia la sua seconda gravidanza, dopo la piccola Sveva Lucia nascerà un bel maschietto (foto)


I desideri di Barbara Chiappini si stanno avverando uno dietro l’altro. Dopo il matrimonio con l’uomo dei sogni, Carlo Marini Agostini, e la nascita della sua prima bimba, la bella attrice è di nuovo in dolce attesa (foto). La Chiappini è al quinto mese di gravidanza e dopo la piccola Sveva Lucia sta per arrivare un maschietto. Affida le sue emozioni al settimanale Dipiù confessando che questa volta farà più attenzione al peso.

La prima gravidanza è stata attesisisma dalla coppia ma anche questa. Più di una volta la Chiappini ha confidato che temeva di non riuscire ad avere figlia, poi la gioia di stringere tra le braccia Sveva.

Un po’ la stessa ansia per la seconda gravidanza perché già l’estate scorsa un test risultato positivo le aveva fatto credere di essere in dolce attesa. Una delusione sia per lei che per suo marito, ma adesso è in dolce attesa e passato il periodo delle fastidiose nausee si sta godendo il momento molto di più della prima gravidanza.

MICHELLE HUNZIKER E SOLE SCELGONO IL TAPPETO GIUSTO – QUI LE FOTO

Barbara commenta che quando aspettava Sveva Lucia aveva messo su ben 17 chili, adesso che è al quinto mese ne ha presi solo tre di chili. E’ più tranquilla e si sta dedicando anche un po’ allo sport. Prima era sfiduciata, adesso con la sua meravigliosa famiglia vede il mondo a colori.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.