Coppie VIP

Leonardo Pieraccioni con la piccola Martina al supermercato (FOTO)

Leonardo Pieraccioni papà tenero al supermercato con la piccola Martina: le foto ci mostrano il regista come non lo abbiamo mai visto. Ecco gli scatti sulla rivista Chi


Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi (foto) ci danno un grande esempio di come bisogna comportarsi anche dopo una separazione, soprattutto se quell’amore ha generato dei figli. Per Pieraccioni e la Torrisi c’è la piccola Martina da crescere e coccolare e le foto del settimanale Chi ancora una volta mostrano che bravo padre sia il regista. Aggiungiamo subito che non c’è bisogno di scoprire che brava madre sia Laura perché le foto dell’attrice e della sua bimba sono spesso sui suoi profili social. Così ecco Leonardo Pieraccioni al supermercato con sua figlia. Lui si accorge che qualcuno sta scattando delle foto mentre e in fila e alla casa e immaginiamo cosa avrà pensato.

Avrà pensato che non c’è davvero niente di strano se un personaggio famoso fa la spesa al supermercato come tutti. Infatti, non è la prima volta che finisce sui giornali per una cosa così semplice. Ma regala una bella dose di dolcezza vederlo tra gli scaffali scegliere i prodotti migliori con la sua Martina. Frutta e verdura sono l’ottima scelta di Pieraccioni che forse avrà anche deciso di mettersi in forma perché l’estate si avvicina. Laura Torrisi invece non ne avrà bisogno, lei è in forma ogni giorno dell’anno. E a proposito di giorni il settimanale Chi ha intercettato Pieraccioni proprio in uno dei suoi giorni, perché lui e la sua ex compagna si occupano entrambi della piccola e spesso anche insieme. Il regista in questo caso è andato a prendere Marina all’asilo e poi subito sono andati a fare la spesa al supermercato. E’ la figlia a dargli alcune indicazioni sul cosa acquistare, insomma una coppia perfetta, proprio come un tempo lo erano Pieraccioni e la bellissima Laura Torrisi.

E infatti c’è chi continua a sperare che la bella attrice toscana e il regista che tanto ci fa sorridere prima o poi torneranno insieme, ma c’è da aggiungere che se la notizia della loro separazione è ufficiale da poco tempo mentre il loro amore era già finito chissà da quanto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Leonardo Pieraccioni con la piccola Martina al supermercato (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.