Coppie VIP

Santiago, il figlio di Belen Rodriguez incanta ancora una volta tutti (FOTO e VIDEO)

Un altro video di Belen Rosdriguez con il piccolo Santiago conquista il web. Il figlio della showgirl argentina è dolcissimo e sempre più bello (foto)


Belen Rodriguez (foto e video) criticata o amatissima, questo è il suo destino, ma nelle vesti di mamma del piccolo Santiago non c’è critica che le si possa fare. Belen con Santiago è solo dolcezza ed è suo figlio ad incantare come sempre tutti. Adesso che il piccolo De Martino fa sentire forte e chiara la sua vocina scopriamo che già parla due lingue e che ha un bel caratterino. Mamma Belen lo trova sotto il tavolo e perfetta nel suo make up lo raggiunge dopo aver pensato di immortalare il tutto in un video per ricordare tanta dolcezza ma anche per mostrarlo a tutti i suoi fan. “Tu sei l’amore mio grande” cinguetta Belen e nessuno può commentare contro questa volta. Santiago gioca con il suo cammello, un pupazzetto colorato, Belen vorrebbe un bacio dal suo ometto e fatica non poco per ottenerlo. Tanta dolcezza va premiata e il video apparso sui social riceve tantissimi like e solo commenti tenerissimi di chi inevitabilmente si innamora di Santiago nel sentirlo parlare. Il figlio di Stefano de Martino e Belen Rodriguez diventa ogni giorno più bello e da quando Aurora Ramazzotti ha commesso quella piccola gaffe già perdonata nessuno osa più dire cose spiacevoli e stupide contro questo bimbo bellissimo e dolcissimo.

LEONARDO PIERACCIONI PAPA’ PERFETTO AL SUPERMERCATO CON MARTIN – QUI LE FOTO

E mentre in tanti si chiedono se la crisi tra la showgirl argentina e il giovane ballerino napoletano sia reale o meno, Santiago non si occupa del gossip e vive con tutta la sicurezza la serenità della sua famiglia. Lui non si cura se mamma e papà siano o meno separati in casa, anche se c’è chi ne è certo, visto che Belen nelle ultime occasioni mondane appare sempre da sola nonostante i suoi messaggi d’amore social al maritino. Ma ecco il video che state attendendo di vedere, le immagini dolcissime postate dalla Rodriguez, quelle sotto il tavolo di casa con il suo piccolo Santiago, clicca qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Santiago, il figlio di Belen Rodriguez incanta ancora una volta tutti (FOTO e VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.