Coppie VIP

Cristian e Tara sposi: anche l’anello arriva in diretta tv (FOTO)

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 3 giugno 2015 la proposta di matrimonio con anello da parte di Cristian a Tara


Una coppia nata in tv che continua a emozionare i fan con la loro storia d’amore: ma è davvero così necessario fare ogni piccolo passo davanti alle telecamere? E va bene che Cristian deve la sua fama a Uomini e Donne, va bene che lui e Tara si siano fidanzati e amati a Uomini e Donne, va anche bene che si siano amati e odiati durante la prima edizione di Temptation Island dove è arrivata anche la prima dichiarazione d’amore con richiesta di matrimonio ma l’anello era necessario darlo in diretta tv di fronte a Barbara D’Urso? Non c’è sembrato questo grande romanticismo: Tara vede un video nel quale Cristian va a comprare l’anello e ovviamente è logico che sia per lei non per la conduttrice. E poi Cristian si alza, prende il pacchettino, si inginocchia e le chiede in modo ufficiale di diventare sua moglie sotto lo sguardo attendo di Barbara D’Urso che applaude insieme al suo pubblico ma stavolta non ci sono le fiamme di un falò e non ci sono i petali di rose rosse ma solo le luci della tv e quelle delle telecamere. Tara piange per l’emozione: si tratta di un momento per lei importante, ma è davvero il massimo che si potesse fare? Un diamante è per sempre ma la tv arrivati a un certo punto dovrebbe passare in secondo piano.

Non mettiamo in dubbio che i due si amino e anche tanto e speriamo per loro che saranno anche felicissimi ma una proposta di matrimonio e un anello sono cose speciali. E’ il massimo del romanticismo lo studio di Pomeriggio Cinque? Ai posteri…Dal punto di vista del telespettatore ci sono stati momenti più romantici e si poteva fare di meglio. Ci rifaremo con il matrimonio rigorosamente ripreso dalle telecamere di Pomeriggio Cinque e probabilmente anche da quelle di Uomini e Donne. Inizierà così la prossima stagione del programma di Canale 5 visto che Tara e Cristian si sposano il 2 settembre. Auguri allora!

Se volete vedere il video della partecipazione di Cristian e Tara a Pomeriggio Cinque potrete visitare il sito Video Mediaset.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.