Coppie VIP

Emma Marrone e Fabio Borriello, belli e felici al mare (FOTO)

Nuove e bellissime foto di Emma Marrone e Fabio Borriello in vacanza a Capri, niente turba la loro serenità, nemmeno l'ossessione di dicharare chissà cosa


Nessun pettegolezzo può colpire la coppia del momento: Emma Marrone e Fabio Borriello dopo aver ricevuto anche la benedizione di Belen si lasciano andare del tutto, anche alle foto ai paparazzi e alle dichiarazioni ufficiali. I primi mesi per Emma e Borriello sono stati di conoscenza profonda, quella che per ogni vip sarebbe meglio non sbandierare subito ai quattro venti. Poi non è vero che i paparazzi li hanno beccati, sono loro che hanno voluto ufficializzare, complice l’estate, il loro legame. Anzi, sono già un bel passo avanti perché Emma Marrone parla d’amore e anche se con i piedi di piombo ha rilasciato al settimanale Chi la sua intervista parlando di Fabio Borriello.

I pettegoli peggiori ci hanno provato in tutti i modi a sporcare questo amore parlando già di tradimenti e litigi ma le nuove foto di Emma Marrone e Fabio Borriello pubblicate dalla rivista Chi mostrano ben altro. Felici, belli e innamorati e la cantante salentina parla soprattutto di serenità.

SILVIA TOFFANIN IN PANTALONCINI COL PANCIONE – QUI LE FOTO

Tra le pagine della rivista Emma dice: “Sono serena e non potrebbe essere diversamente. Ho trascorso due anni pieni di soddisfazioni, ho in cantiere un nuovo disco e un nuovo progetto e anche il mio cuore ha trovato la serenità. Sono semplicemente una ragazza di trent’anni che vive una storia d’amore”. Poi aggiunge che questa volta ha deciso di vivere l’amore senza alcuna ossessione, quella del matrimonio, dei figli, degli annunci… Agosto per lei sarà un mese intenso che dividerà tra la sala d’incisione e il realx con Fabio e i suoi amici. Il suo nuovo disco è previsto a fine anno, a due anni di sitanza dall’ultimo. Davvero per la cantante leccese dal passato al futuro ci sono solo belle soddisfazioni di cui parlare. La serenità di Emma si legge anche tra le righe dedicate a chi la insegue per gossip: “Cari paparazzi, la mia cellulite e la mia pancetta non sono più una novità”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.