Coppie VIP

Ilary Blasi col pancione dice no alla dieta e si gode la sua bellissima famiglia (FOTO)

Dalle pagine del settimanale Chi le foto di Ilary Blasi col pancione. Serena non ha intenzione di rinunciare a niente ed è felice con la famiglia al completo


Del terzo figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti si parlava da anni, tutti volevano rivedere la conduttrice e showgirl con il pancione (foto). Ecco accontentati tutti, ma soprattutto sono proprio il capitano Totti e la Blasi ad essere al settimo cielo per l’arrivo del terzo fratellino in casa. Sul settimanale Chi in edicola questa settimana le foto di Ilary col pancione e le sue curve svelano ciò che lei conferma, nessuna dieta, nessuna rinuncia, nessuna fatica. Lei e Francesco si stanno godendo la terza gravidanza con i primi due figli. Sono tutti impazienti di sapere se nascerà una femminuccia o un maschietto.

Nessuno, a parte il medico che segue la Blasi, conosce il sesso del bebè. La famiglia Totti desidera che sia una sorpresa e solo a marzo, quando il piccolo o la piccola nascerà, sapremo se verrà appeso un fiocco azzurro o rosa. Dunque Ilary Blasi è al settimo mese di gravidanza e dalle foto si nota tutto il suo splendore, quello di una mamma che come tante vuole godersi il magico momento.

Voglio godermela al 100 per 100… non bado di certo alla linea” Ha confessato orgogliosa la ex conduttrice de Le Iene Show che ha deciso di assecondare tutte le sue voglie e i suoi capricci senza rinunciare a niente: “Io sto ben e ancora per un po’ sarò bella gonfia”. E’ felice e riceve i consensi di tutte le donne con queste sue parole che la rendo così normale e uguale alle altre mamme in dolce attesa. Sul settimanale Chi aggiunge: “Questa nuova gravidanza in età attempata mi fa star bene. Mi sembra una nuova esperienza come se fosse la prima volta”. Anche Cristian e Chanel, gli altri due figli della coppia, sono impazienti, vogliono sapere se sarà un fratellino o una sorellina e lei serena risponde che sarà una sorpresa per tutti.

ELENA SANTARELLI ESAGERA CON LA FOTO COL PANCIONE – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ilary Blasi col pancione dice no alla dieta e si gode la sua bellissima famiglia (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.