Coppie VIP

Michelle Hunziker aiuta Aurora per il trasloco ma è forte il dispiacere (FOTO)

Aurora Ramazzotti sta per lasciare la casa di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, il trasloco è in corso e l'emozione è grande (foto)


Michelle Hunziker lo aveva già annunciato e il momento è arrivato, la sua primogenita è pronta per il trasloco, Aurora Ramazzotti (foto) è pronta per spiccare il volo da sola e cambiare casa. Non andrà a Londra, per il momento i progetti universitari sembrano solo rimandati, Aurora resta nella sua città ma non starà più a casa con mamma Michelle, Tomaso Trussardi e le sue sorelline Sole e Celeste. La Hunziker e ha già manifestato la sua ansia e il dispiacere per vederla crescere così in fretta ma è anche tanto orgogliosa della sua primogenita che però non perde di vista un attimo.

Infatti, eccoli insieme madre e figlia a scegliere ciò che serve per la casa che Aurora dividerà presto con una sua cara amica, una persona di cui Michelle si fida molto. Di recente ha confidato che è l’amica di Aurora capace di farla ragionare. Ed ecco le foto pubblicate dal settimanale Nuovo.

Il trasloco è già in corso e Michelle Hunziker accompagna sua figlia e l’amica in un magazzino dove conserva arredi e oggetti che non usa più. I consigli della showgirl e conduttrice svizzera sono preziosi ma il volto è triste. Michelle fa fatica a staccarsi dalla sua bambina che ha ormai 19 anni. Aurora brucia un po’ le tappe ma si sente adulta e in fondo sta ripercorrendo un po’ la vita della sua mamma che alla sua età aveva già incontrato Eros Ramazzotti e stava per venire al mondo lei. Anche Eros si è detto preoccupato e orgoglioso per la sua primogenita ma loro continueranno a seguirla come hanno sempre fatto. Continueremo di certo a vedere Michelle e Aurora in giro tra red carpet e shopping, così come la vedremo abbracciata ad Eros e coccolare i suoi fratelli.

ELENA SANTARELLI MANCA PCO AL PARTO E GUARDATE COSA RIESCE A FARE – QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.