Coppie VIP

Melissa Satta e Carlo Beretta insieme anche a Forte dei Marmi ma fanno di tutto per nascondersi

Cercano di non farsi beccare dai paparazzi Melissa Satta e Carlo Beretta ma la missione fallisce

melissa satta rivista chi carlo beretta

Forse speravano di non essere beccati così presto dai paparazzi e di non finire sui giornali…E invece Melissa Satta e Carlo Beretta sono ormai il nuovo obiettivo dei paparazzi. E’ nata una coppia? Non possiamo ancora saperlo ma la rivista Chi li ha beccati di nuovo insieme. La scorsa settimana, sulla rivista, erano state pubblicate le prime foto di Melissa Satta e Carlo Beretta. Ne aveva parlato anche in radio Gabriele Parpiglia: una casualità. Un suo amico si trovava a Madrid e ha notato in un locale, Melissa Satta insieme al rampollo della famiglia Beretta. Difficile infatti pensare che i paparazzi seguano l’ex velina ovunque. Ma è proprio così che nascono gli scoop più interessanti, quelli che non sono costruiti. A Madrid Carlo e Melissa Satta erano in compagnia di amici ma di ritorno in Italia, hanno continuato a vedersi, nonostante la notizia di questa presunta relazione sia finita su tutti i giornali e sui siti di cronaca rosa…

>>>> Melissa Satta e Carlo Beretta: le foto con l’ex di Giulia de Lellis fanno scalpore

Melissa Satta e Carlo Beretta sono una coppia?

Oggi sulla rivista Chi si legge che Carlo Beretta e Melissa Satta sono arrivati insieme a Forte dei Marmi, nella stessa macchina ma forse non si aspettavano di trovare ad attenderli i paparazzi. Anche per questo Melissa cerca di nascondersi, come si vede nelle foto pubblicate su Chi, usando un cappellino ma non ottiene il risultato sperato. Carlo invece, al volante della sua macchina, indossa solo un paio di occhiali da sole ed è più che riconoscibile. Proprio nello stesso posto in cui fino a pochi mesi fa passava le sue giornate con Giulia de Lellis, adesso è tornato con la Satta.

Va detto che l’influencer, è stata anche molto chiara. In una recente intervista ha spiegato che non è stata lasciata da Beretta ma che è stata lei a decidere di voltare pagina, capendo che il giovane rampollo non era l’uomo con il quale si proiettiva in un “per sempre”. Sarà...In ogni caso sia Giulia de Lellis che Carlo Beretta sembrano aver voltato pagina. Come ha fatto anche Melissa Satta. Chiusa la storia con Berrettini , ecco forse un nuovo amore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.