Coppie VIP

Gigi D’Alessio festeggia con Anna Tatangelo e i figli compleanno e anniversario (FOTO)

Gigi D'Alessio ha festeggiato il suo compleanno con Anna Tatangelo e i figli; ma non ha brindato solo ai suoi 49 anni, anche all'amore che da 11 anni lo lega alla cantante (foto)


Il 24 febbraio Gigi D’Alessio ha compiuto 49 anni e com’è nel suo stile ha festeggiato a casa con le persone a lui più care (foto). Anna Tatangelo e il piccolo Andrea ma c’erano anche i figli Ilaria e Claudio nati nel matrimonio con Carmela Barbato. Una data importante sia per Gigi D’Alessio che per Lady Tata perché è nel giorno del compleanno del cantante partenopeo che la coppia festeggia il loro amore. Un anniversario importante per Anna e Gigi, una sotria che ha attraverso momenti duri per entrambi e che il 24 febbraio ha brindato agli 11 anni insieme.

E’ sul suo profilo social che D’Alessio ha postato la foto più bella con i figli e la sua Anna, in testa un cappello colorato e divertente. E’ probabile che si stia riservando la gran festa per i 50 anni che compirà il prossimo anno ma intanto ha commentato che per concludere la giornata indimenticabile la torta non poteva mancare. Gigi ha ringraziato tutti i fan per i numerosi auguri ma è soprattutto alla sua famiglia che deve la serenità. Ecco le foto del compleanno

Uno scatto anche con il figlio maggiore, Claudio, così simile a lui nell’aspetto. Regalo speciale mostrato a tutti anche quello di Anna Tatangelo che ha reso la loro camera da letto così romantica con cuoricini, candele e palloncini ma anche con una lettera appoggiata sul letto. Al di là dei pettegoli che non avrebbero scommesso un centesimo sulla durata del loro amore tutto procede come in una normalissima famiglia. Lei che è forse la parte più fresca e passionale della coppia ma anche tanto materna e attenta a tutto. Carino anche un altro modo con cui Gigi D’Alessio ha festeggiato il suo compleanno, un provino al buio nella prima puntata di The Voice of Italy, ovviamente solo uno scherzo.

ALBA PARIETTI E CHRISTOPHER LAMBERT DI NUOVO INSIEME – QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.