Coppie VIP

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, sempre più baci e amore in pubblico (Foto)

Sul settimanale Chi le foto di Belen Rodriguez e Andrea Iannone davanti al Ricci tra baci e amore (foto)


Niente ferma più l’amore da mostrare alla luce del sole tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone (foto). In questi giorni Belen e Stefano De Martino avrebbero festeggiato il terzo anniversario di matrimonio, ma ormai quella è una storia d’amore passata, adesso la Rodriguez vive con Andrea Iannone. Da quando il gossip è stato confermato, da quando la nuova coppia ha ammesso che sono innamorati e che stanno insieme, spuntano foto ovunque tra baci e coccole sotto il sole, o meglio alla luce del sole. Ancora una volta Belen e Andrea sono sul settimanale Chi ed è evidente la passione e il legame che c’è tra loro. Per il pilota è un sogno che si realizza, magari la showgirl argentina avrebbe voluto che tutto andasse diversamente ma adesso sembra di nuovo innamorata.

La scorsa settimana erano stati sorpresi mentre si scambiavano un bacio; al party per il compleanno di Belen era chiaro dalle foto che tra loro c’era molto di più di un’amicizia. L’abbiamo sempre immaginato che sarebbe finita così tra la showgirl e il pilota di Moto GP; le foto in Grecia avevano già detto tutto.

Ovvio che i maligni stanno già facendo il conto alla rovescia, ovvero quanto tempo durerà il loro amore? Su Chi intanto le foto scattate davanti al Ricci, il ristorante di Milano di cui Belen è socia con Joe Bastianich. Gli impegni sono tanti per lei in questo periodo, tra Striscia la notizia, shooting, Tu si que vales e tanto altro; ma l’amore sarà sempre ai primi posti. Alle prossime foto della nuova coppia



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.