Coppie VIP

Belen e Iannone, arrivano le prime foto della Rodriguez nervosa (Foto)

Belen Rodriguez e Andrea Iannone su Nuovo, le foto bruttine della showgirl arrabbiata (foto)


E’ appena stata resa ufficiale la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e già arrivano le foto brutte della coppia, o meglio della showgirl. Non parliamo di estetica, impossibile che Belen sia brutta anche nella peggiore delle foto, ma notiamo brutte occhiate e dito medio alzato; verso chi? Ovviamente verso i paparazzi. La Rodriguez dimentica un po’ troppo spesso che la sua fortuna è iniziata tutta grazie al gossip; dovrebbe prendere il buon esempio dalla collega Michelle Hunziker che anche nei suoi giorni non nega mai un sorriso e un grazie ai fotografi che la inseguono. Cosa è accaduto questa volta e Belen, perché ha fatto quel gestaccio a chi lavora con gli obiettivi puntati sui personaggi famosi?

Sappiamo che la showgirl argentina non vorrebbe mai essere fotografata, preferisce scattare da sola o farsi scattare le foto da mostrare ai fan, ma i paparazzi ci sono e ogni tanto le tirano fuori il suo bel caratterino. E’ il settimanale Nuovo a mostrare questa volta le foto della coppia in giro e a pizzare Belen nervosa. Andrea Iannone invece sembra indifferente, è abituata a mantenre la calma e magari a lui non interessa molto dei fotografi. Ecco le foto bruttine, occhiataccia e dito medio alzato.

Stefano ed Emma insieme? La risposta della sorella di De Martino – clicca qui

Sembra che inoltre durante la presentazione della collezione di borse Me Fui la bella Belen si sia arrabbiata ancora una volta con i fotografi che le chiedevano di spostarsi per questioni di lice. Avrebbe detto piccata che è lei a decidere. Qualche pomeriggio fa poi la rabbia sotto casa mentre passeggiava con il suo nuovo compagno. Al centro di Milano è normale che i paparazzi sbuchino ovunque… Ormai Belen e Andrea sono sempre insieme, a casa, in palestra, nei locali, in giro a Milano, facile beccarli uno accanto all’altra. Dopo le foto del primo litigio queste, magari le prossime saranno più belle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.