Coppie VIP

Stefano Bettarini ha tradito Simona Ventura con Antonella Mosetti? I conti tornano

Stefano Bettarini ha tradito Simona Ventura con Antonella Mosetti? I conti tornano: ecco le ultime news dalla casa del Grande Fratello vip


E insomma nella casa del Grande Fratello vip si spettegola, incosapevolmente o meno. Già perchè mentre c’è chi toglie il microfono convinto di non essere ascoltato, c’è anche chi spiattella dettagli così senza pudore! Prendiamo Antonella Mosetti, per esempio. La soubrette già qualche giorno fa aveva parlato ai suoi compagni di viaggio della sua relazione, breve ma intensa con Stefano Bettarini. Qualche ora fa, parlando con Alessia Macari ha aggiunto però anche altri dettagli fornendo dati molto significativi che portano a pensare che Stefano Bettarini abbia tradito la Ventura proprio con lei. Tutto successe tra il 2006 e il 2007 anni in cui la Mosetti lavorava a Quelli che il calcio su Rai2 proprio con Simona. E come ricorderete, all’improvviso la Mossetti venne sostituita ancora prima che la stagione finisse. Il motivo ce lo spiega Bettarini che questa notte, parlando con Clemente Russo, avrebbe raccontato di diversi tradimenti e avrebbe anche aggiunto di una donna cacciata dalla sua ex moglie dal posto in cui lavorava…Ma se Stefano non aveva fatto il nome della Mosetti, Antonella invece con dati oggettivi, racconta di quando si sono conosciuti.

“Io facevo Quelli che il calcio, lui faceva Buona domenica e ci siamo incontrati per la prima volta in aeroporto. Da lì è nata la nostra relazione” racconta ad Alessia. Quando chiede conferma al Betta, ci pare di vedere dal video, che l’ex della Ventura non è molto entusiasta di raccontare questi dati che potrebbero essere incrociati con date e non solo. Infatti, la Ventura e Bettarini divorziano nel 2008, per cui è chiaro che questa relazione, risalga al periodo in cui i due erano ancora sposati. Finalmente qualcosa su cui inciuciare insomma! Incrociando anche un altro dato, Bettarini ha lavorato a Buona domenica tra il 2006 e il 2008 quindi i conti tornano o forse no! Tornano nel senso che ci fanno capire che i due hanno avuto una relazione extra-coniugale. Chissà se nelle prossime ore forniranno anche altri dettagli e chissà se la Ventura dirà qualcosa e chissà ancora se Signorini lunedì ci illuminerà!

Non ci resta che attendere e sperare che nelle prossime ore ci siano altre piccantissime indiscrezioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.