Coppie VIP

Belen Rodriguez dice no alle nozze, Andrea Iannone scrive un lungo commento (Foto)

Belen Rodriguez e Andrea Iannone ancora una volta su Novella 2000 e ancora una volta infastiditi (foto)


Belen Rodriguez e Andrea Iannone (foto) sono la coppia più nota del momento dello showbiz, era inevitabile che i paparazzi li seguissero ovunque ogni giorno, e noi ci ritroviamo ogni giorno con nuove foto. Questa volta è Novella 2000 a pubblicare le nuove immagini, altre immagini che mostrano quando sia Belen che Andrea Iannone siano infastiditi dai fotografi, dalla curiosità di tutti. Possiamo tentare di capire, magari in questo primo periodo davvero Belen e il suo nuovo compagno si sentono soffocare da tutto il gossip che ruota loro intorno, ma i problemi nella vita sono davvero altri. Ricordiamo sempre che Michelle Hunziker è la dimostrazione del sorriso e della riconoscenza necessari verso i paparazzi.

Intanto, prosegue il loro amore e prosegue il gossip e Belen ha fatto sapere che non ha alcuna intenzione di sposarsi di nuovo, insomma la Rodriguez non si sposerà mai più. Non la vedremo quindi più in abito da sposa? Questo no, perché ha anche aggiunto: “Se mai farò solo una festa, magari indossando comunque il vestito bianco, ma il fatto di mettere la firma su di un contratto non mi piace”.

Ed ecco le nuove foto della coppia imbronciata alal vista dei paparazzi, Belen cerca anche di nascondere il suo viso

Ci sarà rimasto male Iannone dopo le parole della sua bella fidanzata? I soliti bene informati dicono di sì, ma il suo commento non si fa attendere: “Da qualche mese a questa parte mi capita di leggere una infinità di articoli che mi riguardano, con diversi contenuti. Non mi infastidisce, sono uno che vive serenamente, non cancello critiche fondamentalmente perché credo che ognuno possa dire la sua – aggiungendo –  ma nel momento in cui certi giornalisti, si prendono la briga di scrivere falsità per infangare la vita degli altri e soprattutto per diventare loro stessi protagonisti non mi sta bene. Ci tengo a precisare che certe cavolate lasciano il tempo che trovano e proprio il tempo saprà darmi ragione – ha poi concluso – Io vivo la mia vita senza mancare di rispetto a nessuno, in modo onesto e coltivando ogni giorno la mia passione”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.