Coppie VIP

Elisabetta Gregoraci a Domenica Live: Nathan l’amore della mia vita (FOTO)

Elisabetta Gregoraci a Domenica Live: Nathan l'amore della mia vita . La sue dichiarazioni nella puntata di Domenica Live in onda il 16 ottobre 2016


Bella come il sole, raggiante e felice di parlare della sua vita ma anche del suo lavoro che va a gonfie vele. Elisabetta Gregoraci arriva nello studio di Domenica Live nella puntata in onda il 16 ottobre 2016. Per lei tante sorprese dal papà in studio alle immagini della sua mamma che non c’è più ma che la guarda dal cielo. E poi una lettera d’amore della sua amata sorella Marzia che parla di come entrambe siano da sempre legate e per sempre lo saranno. Ma le lacrime di Elisabetta scendono sul suo viso quando si parla del piccolo Nathan e di come la sua vita sia cambiata profondamente da quando lei e Flavio Briatore sono diventati genitori. Per questo il momento più emozionante è quello in cui vediamo i video di Elisabetta nei panni di mamma: fa i compiti in compagnia del suo piccolo Nathan, gioca con lui a basket, si rotola sul tappeto e poi stanca si addormenta mentre lui la riprende. Mamma, moglie e adesso anche attrice: la vita di Elisabetta Gregoraci è davvero piena di emozioni e di momenti da vivere.

Elisabetta spiega che, come da buona mamma calabrese, è un tantino troppo fisica infatti il suo bambino si lamenta, ad esempio le chiede di non essere baciato davanti a scuola. “Io gli dico hai sei anni, come è possibile che mi chiedi già queste cose. Aspettiamo di arrivare almeno a 30 anni” dice Elisabetta che viene compresa da Barbara D’Urso. Nathan è l’amore della sua vita per cui è normale che si comporti in questo modo!

Elisabetta Gregoraci è nello studio di Domenica Live per pubblicizzare il film di cui è protagonista, Mata Hari, al cinema dal 20 ottobre 2016.

“E’ un film bellissimo, Mata Hari, l’ho dedicato a mia mamma, perché come questo personaggio, non ha mai mollato o aver paura. Si è fatta vedere davanti a noi sempre molto forte. Io ho studiato tantissimo, mi sono calata in questo ruolo. Volevo conoscere tutto di lei. Prima di morire, ha voluto vedere chi la uccideva. E’ molto femminile.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.