Coppie VIP

Emanuele mette Sonia Lorenzini con le spalle al muro: domani la scelta a Uomini e Donne

Emanuele mette Sonia Lorenzini con le spalle al muro: domani la scelta a Uomini e Donne. Chi sceglie Sonia domani? Lo scopriamo con le ultime news dal mondo di Uomini e Donne


Chi sceglie Sonia domani? Una domanda che vi starete facendo se ancora non avete letto le nostre ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Male molto male! Già perchè nelle nostre anticipazioni vi abbiamo raccontato venerdì quello che sarebbe successo nella puntata in onda oggi. Maria  è tornata da Sanremo e a quanto pare sono cambiate molte cose nello spirito dei nostri protagonisti! Per esempio Emanuele non ha voluto sentire ragioni e ha messo Sonia Lorenzini con le spalle al muro. Nel corso della puntata in onda oggi 20 febbraio 2017, le ha chiesto più volte di stare attenta alle sue azioni e in modo neppure troppo implicito, le ha chiesto di eliminare Federico perchè a lui va bene giocare ma vuole farlo con persone al suo livello non con gente come Federico. Sonia lo ha invitato a calmarsi, lo ha seguito fuori dagli studi, ha cercato in tutti i modi di fargli capire che tra di loro c’è qualcosa che va oltre. Ed Emanuele invece, proprio perchè dice di provare qualcosa, chiede a Sonia una dimostrazione, le chiede di essere onesta. E come abbiamo visto nel finale della puntata di Uomini e Donne in onda oggi, alla fine Sonia ha deciso di cedere alla richiesta di Emanuele per paura di perderlo anche perchè probabilmente lei provava qualcosa di forte per lui. E infatti Sonia ha deciso di scegliere e nella puntata di Uomini e Donne in onda il 21 febbraio 2017, vedremo questa scelta. Una scelta rapida ma emozionante a quanto pare, visto che davvero oggi si è anche percepito il grado di interesse che Emanuele prova verso la tronista. Spetterà poi a loro costruire un percorso insieme…Volete sapere come è andata a finire questa scelta? Ecco per voi le ultime anticipazioni.

SPOILER UOMINI E DONNE- LA SCELTA DI SONIA LORENZINI NELLA PUNTATA DEL 21 FEBBRAIO 2017

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci svelano che alla fine Sonia ha deciso di chiedere a Emanuele di tornare in studio facendogli probabilmente immaginare che avrebbe eliminato Federico. Ma Sonia invece ha deciso di fare un’altra scelta, probabilmente spinta dal suo forte interesse nei confronti del bel giocatore di pallanuoto. E Sonia quindi ha scelto Emanuele, sono caduti i petali rossi in studio perchè il ragazzo ha detto si.

E in queste ore sui social, dopo la scelta, Sonia  ha già risposto a tutte le persone che l’accusano di aver fatto questa scelta solo per uscire pulita dal programma ( visto tutto quello che in queste settimane è venuto fuori su internet in riferimento alla sua conoscenza con Federico). Sonia ha detto di essersi davvero invaghita di Emanuele. Se son rose…Fioriranno…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.