Coppie VIP

Dayane Mello pazza di Stefano Bettarini ma è tornata con il suo ex compagno (Foto)

Dayane Mello sarebbe tornata con l'ex compagna Stefano Sala ma tutti sanno che è pazza di Stefano Bettarini (foto)


Dayane Mello sembrava fosse davvero innamorata di Stefano Bettarini ma sembra che la bella modella sia già tornata tra le braccia del suo ex compagno (foto). Sempre di uno Stefano si tratta ma lui è Stefano Sala, mentre Bettarini forse sta apprendendo in queste ore ciò che riporta il gossip. Chiariamo infatti che al momento è solo un pettegolezzo, che non c’è nessuna conferma ma tutto fa pensare che Dayane Mello nel suo cuore abbia già detto addio a Stefano Bettarini; mentre in tv sembrava amore vero. Cosa è accaduto in una settimana? Sempre secondo i soliti ben informati Dayane Mello appena tornata dal suo viaggio da naufraga avrebbe incontrato subito Stefano Sala. Sembra che i due abbiano trascorso una focosa notte di passione, forte sintomo della riconciliazione. Se davvero la Mello è tornata con Sala, mentre tutta l’Italia che segue L’Isola dei famosi già ricamava sul nuovo amore con Bettarini, possiamo capire che per lei in puntata era difficile dire la verità.

Restiamo sempre nell’ombra del dubbio ma Alberto Dandolo su Oggi sembra certo di questa nuova soap opera. Ricordate i fiori con bigliettino che il romantico Stefano Bettarini ha mandato in diretta alla sua Dayane? E poi il cuore che lei ha inviato a lui lunedì scorso unendo le sue mani come fanno i ragazzini? Solo romanticismo da reality? La voglia di finire nel dimenticatoio così velocemente vista la veloce eliminazione della Mello dal gioco? La gente mormora che i due modelli siano tornati insieme.

Antonella Clerici pizzicata con Vittorio Garrone, la coppia felice anche davanti ai paparazzi – qui le foto

Il finale sarebbe anche carino perché Dayane Mello e Stefano Sala sono genitori della piccola Sofia. Come reagirà l’ex di Simona Ventura al pettegolezzo? Cosa diranno i due modelli, confermeranno o negheranno? In ogni caso noi ci schieriamo sempre dalla parte dell’amore ma condanniamo le bugie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.