Coppie VIP

Francesca Rocco col pancione soffia su una dolce candeline per il suo compleanno (Foto)

Le foto della festa di compleanno dell'ex gieffina Francesca Rocco con Giovanni Masiero (foto)


L’ex concorrente del Grande Fratello Francesca Rocco (foto) ha festeggiato il suo compleanno col pancione e in gran forma. Francesco Rocco a maggio sarà mamma dopo aver sposato Giovanni Masiero conosciuto all’interno della casa del GF. Sogni che si realizzano uno dietro l’altro e l’ex gieffina incinta è anche più bella. Ha festeggiato i suoi 33 anni il 23 marzo con gli amici più cari abbracciata al suo Giovanni. Sono in dolce attesa della piccola Ginevra, sarà una bimba a portare ancora più gioia alla loro famiglia. Una torta delizia per il compleanno di Francesca Rocco con la cicogna in primo piano accanto al suo nome alla scritta Happy B-day. Sul suo profilo social Francesca ha svelato alcuni momenti della festa, un party delizioso, di certo indimenticabile perché col pancione.

Tra gli ospiti alla festa di compleanno di Francesca Rocco alcuni ex gieffini e qualche vip, tra loro Tommaso Zorzi, Cecilia Capriotti, l’ex naufraga appena tornata dall’Isola Giulia Calcaterra, Margherita Zanatta, Alex Pacifico ed altri ancora.
Ecco alcune foto del party della Rocco

Maria Grazia Cucinotta scoppia in lacrime a Celebrity Masterchef – qui le foto

Il compleanno di Francesca è stato festeggiato allo Swiss Corner a Milano, lei fashion anche incinta ha scelto un abitino perfetto. A curare il catering la Sartoria del Gusto di Elena Bonzi, artefice anche della dolce torta. Francesca sul social ha ringraziato tutti per aver reso splendido il suo compleanno. La data del parto è prevista per il 30 maggio, poco dopo il compleanno di papà Masiero che spegnerà le candeline il 24 dello stesso mese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.