Coppie VIP

Myriam Catania col pancione pronta a diventare mamma ma anche impaurita (Foto)

Le foto di Myriam Catania col pancione, dal cinema alle pagine di Grazia, felice ma un po' impaurita (foto)


Myriam Catania tra meno di un mese sarà mamma di un maschietto, il nome scelto per il suo primo figlio è Jacques. Un nome francese, come il suo papà Quentin Kammermann. Incinta per la prima volta l’ex moglie di Luca Argentero racconta la sua gioia ma anche la sua paura per ciò che non conosce ancora. Ancora una volta Myriam Catania parla di Argentero ma adesso non ha occhi che per Quentin. Confida che Luca non sarà mai un amico ma che lo vorrà per sempre nella sua vita. Dalle pagine di Grazia alle sale del cinema Adriano a Roma, l’attrice e doppiatrice rivela che sta vivendo un momento di grande cambiamento. Le sue foto col pancione sono sempre più numerose, adesso Myriam sorride volentieri ai fotografi, Al cinema Adriano per la presentazione della commedia Lasciamo per sempre di Simona Izzo è andata con il suo nuovo compagno. C’era anche sua madre Rossella Izzo, una famiglia di tutte donne e lei confida che pensava arrivasse un’altra femmina.

“Nascerà invece un maschio: l’uomo della mia vita” commenta la Catania sorridendo mentre accarezza il pancione tra un bacio e l’altro al suo Quentin. Confida anche la sua paura ma a darle consigli ci penseranno le amiche e le numerose zie, tra cui anche Simona Izzo. Mancano pochissime settimane all’arrivo di Jacques e poi si fermerà un po’.

Megan Gale incinta, le foto e il suo annuncio 

Mi fermerò un po’ per dedicarmi a questa nuova creatura: ci dobbiamo conoscere, devo scoprire la sua essenza”. Sarà la prima vera pausa per lei che ha iniziato a fare la doppiatrice da quando aveva 4 anni e a recitare sul set a 12: “Non mi sono mai fermata. Ora mi voglio concentrare sulla famiglia. La mia dinamicità finora mi ha impedito di fermarmi a pensare a ciò che veramente voglio. Mi piace questa mia caratteristica, ma finalmente potrò pensare a un’unica cosa”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.