Coppie VIP

Carolyn Smith al parco col marito e i cagnolini con un look davvero stravagante (Foto)

Carolyn Smith paparazzata al parco con il marito Tino Michielotto e i loro cagnolini (foto)


Siamo abituati ad ammirare Carolyn Smith il sabato sera in qualità di giudice di Ballando con le stelle e il suo look non passa di certo inosservato (foto). La Smith però non è così stravagante solo in tv, anzi anche nella vita di tutti i giorni punta sui colori, sull’abbigliamento che attira l’attenzione, su un look che davvero possono permettersi in poche. Un vero esempio di forza, di energia, di vita, l’inflessibile giudice di Ballando con le stelle mostra sempre il sorriso nonostante tutto e le foto che pubblica il settimanale Oggi sono un colpo di buon umore da prendere al volo. Al parco con suo marito Tino Michielotto e con i loro cagnolini passeggiano e si coccolano tutto il tempo. Sono una coppia affiatata da più di venti anni, insieme hanno ballato, si sono amati, hanno sofferto, hanno progettato e creato e adesso sono più uniti che mai. Per loro i baci non sono certo finiti e a spasso per Roma i paparazzi li hanno beccati.

Carolyn Smith e Tino Michielotto hanno condiviso tante passione, ovvio che la prima tra tutte sia proprio il ballo. Lui è un ex ballerino e insieme si sono esiti a lungo, poi la voglia di aprire una scuola di ballo e adesso ne gestiscono un bel numero insieme.

Ecco le foto di Carolyn Smith e suo marito Tino in un parco di Roma

Belen e Andrea Iannone stasera al Maurizio Costanzo Show insieme – le foto

Li lega anche l’amore per i cani e si vede bene dalle foto che vi abbiamo mostrato. Tino e Carolyn sono così attenti agli amici a quattro zampe che hanno creato anche una linea di abbigliamento di lusso per loro. Di certo è una coppia come poche e dopo più di due decenni sembrano ancora due fidanzatini. Sabato prossimo vedremo ancora Carolyn Smith presidente di giuria di Ballando con le stelle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.