Programmi TV

Barbara D’Urso sfoggia un nuovo look in attesa di C’è posta per te (FOTO)

Nuovo look per Barbara D'Urso: ogni riccio un capriccio? Ecco la conduttrice di Pomeriggio Cinque in attesa di C'è posta per te, presto ospite di Maria


Barbara D’Urso è sempre sul pezzo in tutti i sensi. Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi la vedremo con un look nuovo di zecca che lei stessa ha mostrato ai suoi fans sui social. Frangia e capelli ricci per un look veramente molto sensuale, come sempre. Grandi sorprese per i fans della conduttrice di Canale 5. Presto infatti come vi abbiamo già detto nelle nostre anticipazioni, la vedremo in una delle puntate di C’è posta per te. La sua sarà una partecipazione alquanto speciale e sapete perchè? Perchè dall’altra parte della lettera, della busta come preferite, ci sarà Luciana Littizzetto. Si avete capito bene. La grande amica di Maria De Filippi, dopo esser stata ospite divertente in passato torna di nuovo nello studio di C’è posta per te. Non sappiamo nel dettaglio quello che succederà. Vi avevamo detto due giorni fa della novità in quanto la D’urso, per registrare la puntata di C’è posta per te era andata in diretta da Roma e non da Cologno annunciando che presto ci sarebbe stata una bella sorpresa. Ed ecco che abbiamo svelato di cose si tratta!

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DI C’E’ POSTA PER TE: ARRIVA CARLO CRACCO

La conduttrice di Canale 5 può godersi questo momento straordinario in tutti i sensi. Sembra infatti che da poco la nostra cara Barbara abbia iniziato una relazione, il tanto atteso amore è stato trovato? Sembrerebbe proprio di si. Nonostante le critiche poi il suo lavoro va a gonfie vele. Ogni giorno Pomeriggio Cinque incassa ascolti eccellenti ( giudicare la qualità non è previsto in questo pezzo) e lo stesso discorso vale per Domenica Live.

Insomma un periodo d’oro ma noi siamo curiosi di vederla nella sua prima volta a C’è posta per te. Ci sarà davvero da ridere. Ma probabilmente anche da attendere. C’è posta per te infatti dovrebbe fermarsi nella settimana dedicata a Sanremo per cui dovremmo aspettare forse due settimane prima di vedere il grande show targato Mediaset.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Barbara D’Urso sfoggia un nuovo look in attesa di C’è posta per te (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.