Programmi TV

Belen Rodriguez ospite e conduttrice in prova di Avanti un altro, Mediaset ci fa un pensierino?

Belen Rodriguez ad Avanti un altro con Gerry Scotti: prove tecniche di conduzione? Canale 5 potrebbe pensare anche a lei per il preserale?


Nella puntata di Avanti un altro in onda domenica 8 febbraio, come ampiamente annunciato da Mediaset, arriva Belen Rodriguez che non è una semplice ospite ma è qualcosa di più. Il suo compito è quello di aiutare Gerry Scotti nella conduzione del quiz game di Canale 5 e infatti lo fa per tutta la durata della puntata. La domanda sorge quindi spontanea: Mediaset pensa a dare un tocco diverso al programma di Bonolis? La staffetta con Gerry come saprete, risente lievemente negli ascolti, un calo che avvantaggia L’eredità dove invece Rai 1 ha trovato la formula perfetta. Per i telespettatori non c’è infatti differenza tra Carlco Conti e Fabrizio Frizzi perchè nel caso di Rai 1 è il programma che vale ( a prescindere dalla grande bravura di entrambi i conduttori). Per Avanti un altro invece la differenza la fa e come se la fa, il modo di interpretare il format e per Bonolis, ideatore del piccolo mondo, tutto è più semplice.

belen 2

Fino a questo momento Belen non è stata molto fortunata nella fascia oraria del pomeriggio. Lo scorso anno ricorderete che le era stato affidato un nuovo format su Italia 1 andato davvero molto male. Ma in quel di Canale 5 le cose potrebbero cambiare. Da anni, se non da secoli, la conduzione di un game nel preserale non viene affidato a una donna, chissà magari farlo fare in coppia con un conduttore non sarebbe male.

A proposito di piccoli flop ricorderete che Belen era stata anche in quel di Sarabanda con Teo Mammuccari anche se allora era ancora alle prime armi. In quel caso neppure le inquadrature di lei in costume avevano potuto salvare il programma ma chissà. Magari con una nuova sintonia tra lei e Gerry si potrebbe fare qualcosa di diverso per sperare che Canale 5 possa tornare a impossessarsi anche di quella fascia oraria. Mediaset leader dalle 14 fino alle 18,45 poi la magia si spezza e la Rai torna a fare da padrone.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen Rodriguez ospite e conduttrice in prova di Avanti un altro, Mediaset ci fa un pensierino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.