Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 1 aprile 2015: l’omicidio di Irene Focardi

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda l'1 aprile 2015 in prima serata su Rai 3: l'omicidio di Irene Focardi e le ultime news da Pordenone per l'omicidio di Trifone e Teresa


Una nuova puntata di Chi l’ha visto andrà in onda oggi mercoledì 1 aprile alle 21.05 su Rai3 e come sempre arrivano puntuali le nostre anticipazioni. Centrale nella puntata di Chi l’ha visto in onda stasera su Rai 3 il caso di Irene Focardi, 43 anni, era scomparsa dal quartiere fiorentino delle Piagge il 3 febbraio scorso. Irene è stata uccisa e il suo ex compagno, Davide Di Martino è stato arrestato poche ore fa con l’accusa di omicidio. Nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” il suo compagno ai domiciliari, condannato per maltrattamenti nei confronti della donna, le aveva anche rivolto un appello, chiedendole di farsi viva. LEGGI QUI LE ULTIME SULL’ARRESTO DELL’UOMO


Ma domenica scorsa, a poche decine di metri da casa, è stato trovato un corpo in un sacco dei rifiuti. Si tratta di Irene. Il suo uomo era già stato indagato per omicidio ; la procura aveva  aperto un fascicolo contro ignoti per occultamento di cadavere. Poche ore fa la svolta. Dopo i rilievi del Ris in casa di Di Martino è arrivato l’arresto.  A “Chi l’ha visto?” il ritrovamento e le ultime novità sulle indagini.

Il programma continua ad occuparsi anche dell’omicidio dei fidanzati di Pordenone. Com’è possibile che Trifone Ragone, caporal maggiore dell’esercito, non abbia reagito? I due ragazzi conoscevano il loro assassino? La verità sulla morte dei due ragazzi va cercata nella vita di Teresa, in quella di Trifone oppure nella vita di coppia? Il loro amore aveva dato fastidio a qualcuno? Si è parlato anche di uno stalker ma gli stalker lasciano tracce, gli inquirenti avrebbero sicuramente trovato sms, messaggi su Whatsapp, chiamate o qualcosa di simile e invece pare che non ci sia nulla. Che cosa è successo quindi ai due ragazzi che sono stati trucidati senza un apparente perchè?

I più affezionati spettatori hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.
I telespettatori da casa, invece, possono contribuire con segnalazioni e commenti in diretta durante la trasmissione o attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, twitter, facebook ed il blog del programma. Vi ricordiamo che Chi l’ha visto parte alle 21,05 su Rei 3 subito dopo una nuova puntata di Un posto al sole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.