Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: le ultime notizie svelano la presenza di una nuova tronista?

Le anticipazioni di Uomini e Donne: nella registrazione di oggi arriva una nuova tronista? Ecco le ultime anticipazioni dallo studio di Canale 5. Un volto già noto ai fan di Uomini e Donne sul trono?


Sta per essere registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e a quanto pare oggi conosceremo le sorti del trono classico che quest’anno è davvero molto scombussolato. Non brilla negli ascolti: nonostante Uomini e Donne sia uno dei programmi più visto del pomeriggio di Canale 5, il trono over riscuote più successo di quello dei giovanotti, per quale motivo? Difficile a dirsi ma pare che in questa stagione il pubblico non si sia molto affezionato alle storie dei tronisti, del resto guardando ad esempio il percorso di Amedeo, è anche facile comprendere come mai…Ma a quanto pare, secondo le ultime notizie che arrivano dal web, con gli indizi dello staff di Maria e le indiscrezioni sempre fresche, pare che oggi sul trono rosso di Uomini e Donne si accomoderà una ragazza. Il trono classico dovrebbe avere quindi un’altra donna dopo Silva Raffaele. Chi sarà la nuova tronista di Uomini e Donne? Le anticipazioni non mancano e le indiscrezioni sono tantissime. Vediamo di mettere ordine, anche se lo ripetiamo, queste non sono anticipazioni ufficiali, per avere le ultime news dovremo attendere la fine della registrazione che come sempre sarà in serata.

LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE: LE POSSIBILI TRONISTE PRONTE A INIZIARE QUESTA AVVENTURA 

C’è da dire che le ipotesi non mancano. E i nomi che circolano nelle ultime ore sono diversi. Per esempio c’è chi ipotizza un grande ritorno: quello di Alessia Messina. La corteggiatrice, poi scelta da Amedeo, ha da sempre conquistato il cuore dei fan del programma di Canale 5. Ricordiamo ancora tutti la scelta sulle note di Grande amore. Ma le cose non vanno sempre bene ed Alessia e Amedeo hanno finito la loro esperienza televisiva anche dopo Temptations, mettendo fine alla relazione. Potrebbe essere Alessia la nuova tronista?

GIANMARCO SCEGLIE LAURA: SONO FELICI INSIEME-LE ULTIME

Ma le anticipazioni di Uomini e Donne parlano anche di un altro possibile sviluppo. Se fosse infatti Sophia a salire sul trono? La ragazza aveva deciso di eliminarsi dopo gli atteggiamenti di Amedeo. Sappiamo che il tronista se n’è andato in giro in modo per Napoli con Fabiola. Immaginiamo che Sophia sia sveglia da capire che il Barbato ha preso una sbandata e che forse non è l’uomo per lei. A questo punto Sophia, che comunque non vuole uscire con Lucas, potrebbe invece accettare il trono ma questa ipotesi non darebbe nuova linfa al trono che pare necessitare di volti freschi.

E infatti i fan chiedono di vedere qualcuno che non abbia niente a che fare con il mondo dello spettacolo, una persona da conoscere e da scoprire. Saranno accontentati? Appuntamento alle prossime anticipazioni, con gli aggiornamenti ufficiali, per scoprire cosa succederà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.