Programmi TV

Maria De Filippi e gli ascolti del trono classico: tornano le storiche coppie di Uomini e Donne

Ultime news e anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne: alla corte di Maria tornano le coppie storiche nate nel programma, gli ascolti del trono classico torneranno a volare?


C’è grande attesa per la registrazione della puntata di Uomini e Donne del 9 febbraio 2106: i fan vogliono scoprire dalle anticipazioni se Rossella Intellicato alla fine ha deciso o meno di lasciare il trono e vogliono anche scoprire chi è il nuovo tronista del programma annunciato a suon di indizi dalla redazione. Ma le anticipazioni ufficiali ci danno anche altre belle news per chi ama il mondo di Uomini e Donne: nello studio di Canale 5 infatti tornano le amatissime coppie storiche che si sono formate nel programma; quelle che sono durate nel tempo e che fanno dimenticare i recenti flop da Gianmarco Valenza a Laura Molina passando per il fintissimo Amedeo Barbato che ha fatto non solo una storica figuraccia, ma ha anche messo in dubbio tutto l’intero meccanismo del programma. Torniamo però a noi: le anticipazioni ufficiali di Uomini e Donne ci svelano chi rivedremo nello studio di Canale 5. Una mossa, quella di Maria, facilmente comprensibile visto il crollo degli ascolti del trono classico. Il ritorno delle coppie per attirare l’attenzione dei fan e far tornare il trono classico ai livelli del pomeriggio di Canale 5. 

FABRIZIO CORONA IL NUOVO TRONISTA? TUTTI GLI INDIZI PORTANO A LUI

Iniziamo da una coppia che di recente è stata spesso in tv e che non si fa mancare ospitate varie. Parliamo di Tara e Cristian. I due si dovevano sposare ma non stiamo qui a ripeterci, conoscete bene la storia. Oggi sono di nuovo felici insieme, si amano da 4 anni e forse prenderanno del tempo prima di ripensare a questo tanto atteso matrimonio.

Chi invece non ha aspettato e ha reso perfetta la famiglia sono stati Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. La corteggiatrice messa in discussione da tutti e da tutto ha conquistato il suo Aldo. I due si sono sposati e oggi sono genitori di un bellissimo maschietto. GUARDA QUI LE FOTO DEL LORO MATRIMONIO

E hanno allargato la famiglia anche gli altri due ospiti del programma: a Uomini e Donne nella puntata registrata il 9 febbraio 2016 tornano Eugenio  Colombo e Francesca del Taglia genitori del piccolo Brando. Sono felici e progettano il futuro insieme anche se per loro non è ancora arrivato il momento del matrimonio, chissà che non arrivi una proposta in diretta!

Amatissimi dal pubblico di Uomini e Donne Teresa Cilia e Salvatore di Carlo che sono felicemente fidanzati, vivono insieme e sognano di costruire la loro famiglia. Li rivedremo nello studio di Canale 5. E tra le coppie più recenti che vanno ancora avanti, quella di Fabio e Nicole che tornano nello studio che li ha uniti.

Chiudiamo queste anticipazioni con l’ultima coppia, una coppia anomala perchè non si è propriamente formata nello studio di Uomini e Donne anche se galeotto è stato il programma di Canale 5. Parliamo di Elga Enardu e Diego Daddì, lui corteggiava l’altra tronista, lei era la ragazza con la puzza sotto al naso. Alla fine si sono trovati, si sono innamorati ne hanno passate tante insieme ma sono ancora pazzamente innamorati.

Riuscirà Maria con le coppie storiche a sollevare gli ascolti del trono classico?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.