Programmi TV

Il matrimonio di Aldo e Alessia a Uomini e Donne: tutte le immagini (FOTO)

Le foto più belle del matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota scelte dalla redazione di Uomini e Donne dalla puntata del 16 gennaio 2015


Fazzoletti finiti? Lacrime versate in fiumi? Tutto nella norma. I fans di Uomini e Donne hanno seguito nella puntata di oggi tutte le fasi del matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota la coppia nata nello studio di Canale 5 lo scorso anno che si è poi giurata amore eterno il 19 dicembre 2014 con il matrimonio made in Catania. Alessia e Aldo sono innamoratissimi e raccontano tutti i preparativi di queste nozze alle telecamere di Uomini e Donne: dalla scelta delle fedi a quella della location. Abbiamo visto Alessia emozionarsi con il suo abito bianco, Aldo alle prese con il regalo da fare alla sua sposa; e poi ancora un gelosissimo Aldo nella serata dell’addio al nubilato tempestare la sua bella di messaggi. E poi la scelta della torta, delle bomboniere, della macchina con cui raggiungere il posto scelto per le nozze. Insomma è stata una puntata davvero emozionante in particolare per tutti i fans che da sempre hanno fatto il tifo per loro nonostante tutto e tutti.

La redazione di Uomini e Donne ha seguito anche sui social questa puntata speciale e ha postato le foto più belle di quello che è stato il percorso che ha poi portato al matrimonio. Alessio e Aldo hanno scelto la Sicilia, la regione in cui tuto è  partito, la regione scelta per iniziare anche una nuova vita insieme. Esilaranti i momenti in cui Alessia festeggiava prima del matrimonio e Aldo invece andava a comprare la lavatrice e se la scaricava anche da solo.

Per voi tutte le foto che sono state postate sulla pagina Fb di Uomini e Donne. Davvero tante emozioni nel giorno di questo matrimonio. Aldo e Alessia emozionatissimi ci hanno accompagnato in questo percorso parlando del giorno del matrimonio come del momento più importante della loro vita.

PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA DI UOMINI E DONNE IN ONDA IL 16 GENNAIO 2015 CLICCA QUI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.