Programmi TV

Gli ascolti tv del 9 marzo 2016: L’isola dei famosi e dei nudi contro tutti

In onda il 9 marzo 2016 la prima puntata dell'Isola dei famosi 2016 che sfida tutti: ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri, lunedì 9 marzo 2016


Come possiamo riassumere la prima puntata dell’Isola dei famosi 2016 con una parola? Semplicissimo: possiamo parlare di Isola dei nudisti, di nudo…Fate un pò voi ma il messaggio è chiaro: visto il successo della Playa Desnuda dello scorso anno arriva Isla Desnuda e siccome la popolazione aumenta, è difficile in diretta, non mostrare i gioielli di famiglia dei concorrenti. La gara agli ascolti tv del 9 marzo 2016 vede quindi questo spettacolo di nudità in onda su Canale 5 in prima serata, anche se il lato b di Enzo Salvi in bella mostra lo vediamo dopo la mezzanotte, e la programmazione degli altri canali, dal film di Rai 1 a The Voice, passando per Chi l’ha visto. C’è molta curiosità in attesa di questi dati auditel che ci diranno come sono andati gli ascolti tv di ieri, potrebbero esserci diverse sorprese. Non ci aspettiamo che Chi l’ha visto risenta della programmazione di Canale 5 con L’Isola dei famosi, il target di riferimento è nettamente diverso; il film di Rai 1 sarà in linea con gli ascolti ma non brillerà. Ci incuriosisce il dato auditel relativo alla terza puntata di The Voice, noi ci aspettiamo un vero crollo anche se, poi dalla prossima settimana L’Isola andrà in onda al lunedì quindi il talent di Rai2 può tirare un sospiro di sollievo ( il nuovo avversario da battere sarà Gabriel Garko).

GLI ASCOLTI TV DEL 9 MARZO 2016: L’ISOLA DEI FAMOSI SFIDA TUTTI

L’Isola dei famosi si affida ancora una volta ad Alessia Marcuzzi che ci sembra la solita conduttrice anche se più a suo agio a differenza dello scorso anno. Mara è la solita: spoilera a non finire e vede gente nuda prima di tutti. Signorini ha già i suoi miti: le tre grazie dell’Isla Desnuda, ribattezzate dalla stessa conduttrice Grazia, Graziella e…Il resto fate un pò voi. La prima puntata è di presentazione, quindi oltre ai nudi e agli organi penzolanti in bella mostra, non c’è molto da aggiungere…

I PRIMI NOMINATI DELL’ISOLA DEI FAMOSI: CLICCA QUI PER SCOPRIRE CHI SONO

Non ci resta che aspettare i dati auditel della serata di ieri che ci sveleranno come è stato l’esordio dell’Isola dei famosi che ha preferito debuttare al mercoledì sera per non sfidare Montalbano ( media di 10 milioni di spettatori) anche se poi il prossimo lunedì, la Rai sceglie di continuare a mandare in onda la saga del commissario siciliano con le repliche che fanno sempre paura.

I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA SERATA DI IERI

logo canale 5 su Canale 5 la prima puntata L’Isola dei Famosi ha raccolto davanti al video 4.430.000 spettatori pari al 23.44% di share

logo rai 1  La Gente che Sta Bene ha conquistato 2.753.000 spettatori pari al 10.77% di share.

rai2 logo 2.086.000 spettatori con uno share del 9.36% per la terza puntata di The Voice



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gli ascolti tv del 9 marzo 2016: L’isola dei famosi e dei nudi contro tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.