Reality e Talent

Isola dei famosi 2016 i nominati: Jonas Berami e Claudia Galanti, chi lascia il reality?

I nominati dalla prima puntata dell'Isola dei famosi 2016: a rischio eliminazione ci sono Jonas Berami e Claudia Galanti, ecco cosa è successo il 9 marzo 2016


Pensate che quando Simona Ventura è andata a fare la sua nomination ha scritto sul papiro il nome di Jonas Berami con la seguente motivazione: “Faccio il nome di Jonas perchè so che nessuno lo voterà per cui metto al sicuro un’altra persona e salvo anche lui”. Un ottimo calcolo Simona, e se il buongiorno si vede dal mattino, questa è la prima gufata della conduttrice. Jonas Berami, l’attore de Il segreto ed ex tronista di Uomini e Donne va in nomination per il gruppo nella prima puntata de L’Isola dei famosi in onda il 9 marzo 2016. A fare il suo nome i suoi compagni di viaggio con le più disparate motivazioni. E pensare che se solo avesse resistito qualche secondo in più sarebbe stato il leader della settimana. Ma si sa, il gioco è imprevedibile e divertente proprio per questo. Insieme a Jonas in nomination va Claudia Galanti: è stata Mecedesz Hengel a fare il nome della show girl ( stiamo ancora cercando di capire come la Galanti si possa definire tale, ma va bene lo stesso) dicendo di averla scelta perchè è quella con cui ha legato di meno. Ci spiace per la Galanti ma probabilmente anche la sua avventura su questa Isola dei famosi durerà poco. Ci sembra quasi lampante che si salverà Jonas, amatissimo dal pubblico a casa, a meno che non succedano miracoli vari, il che è sempre possibile visto che siamo all’Isola dei famosi.

ISOLA DEI FAMOSI IN TV: TUTTI GLI ORARI PER SEGUIRE IL PROGRAMMA

Sulle nomination c’è ancora poco da dire. I naufraghi non hanno avuto delle motivazioni piccanti. Dicono che il gruppo è unito: li rivedremo la prossima settimana a stomaco vuoto e con i morsi delle zanzare ovunque. Avranno ancora lo stesso spirito? Lo scopriremo lunedì sera. Vi ricordiamo infatti che la seconda puntata dell’Isola dei famosi, quella durante la quale vedremo per la prima volta la zattera ( e capiremo anche se gli eliminati avranno una nuova possibilità di permanenza sull’Isola) andrà in onda lunedì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Isola dei famosi 2016 i nominati: Jonas Berami e Claudia Galanti, chi lascia il reality?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.