Reality e Talent

L’Isola dei famosi 2016 e il trionfo del nudo: tutti e tutto in mostra nella prima puntata, Isla Desnuda regna sovrana (FOTO)

Tutti nudi sull'Isola dei famosi 2016: nella prima puntata in onda il 9 marzo 2016 è l trionfo di Isla Desnuda, i concorrenti nudi mostrano le loro grazie, ecco le foto


Lo scorso anno si erano lanciate le basi a quello che abbiamo visto ieri, e considerato anche il fatto che il nudo è stato sdoganato su Rai2 in quel di Pechino Express con la corsa dei concorrenti nudi nel deserto, perchè non farlo in quel di Canale 5 che non deve fare servizio pubblico? Eccoci accontentati: la prima puntata dell’Isola dei famosi 2016 in onda il 9 marzo è un trionfo di nudità;  in primis perchè ci sono sei concorrenti che abiteranno sulla Isla dei nudisti, in secondo luogo perchè si spogliano in diretta, in terzo luogo perchè i cameram ci mostrano tutto il possibile e dulcis in fundo anche perchè Enzo Salvi, chiamato a fare una prova in quel luogo “maledetto” mostra al pubblico tutte le sue grazie. Insomma in una parola Isola dei famosi uguale Nudo. Nulla di scandaloso  visto che sempre più spesso in tv i programmi come l’Isola di Adamo ed Eva dettano legge. Quello che però ci auguriamo, visto che ieri abbiamo visto la prima puntata di rodaggio, è che in quelle successive ci sarà anche altro. Poi i punti di vista possono essere differenti: ci si lamenta spesso perchè la tv non offre spettacoli semplici da seguire che fanno ridere, bene, l’Isola dei nudisti è anche questo. Come direbbe qualcuno, si può sempre impegnare il telecomando e cambiare canale. Non è banale per nulla la scelta di mandare su Isla Desnuda le tre grazie, tre bellissime, tre bonas potremmo dire che non hanno nessuna difficoltà con il nudo.

ISOLA DEI FAMOSI 2016: I NOMINATI DALLA PRIMA PUNTATA, LEGGI QUI

Per il resto che dire…Ci aspettiamo nuovi colpi di scena, o meglio di nudo, nelle prossime puntate e ci aspettiamo che Mara continui con le sue perle, ad esempio quella dedicata a Fragomeni. Abbiamo infatti visto tutti i gioielli di famiglia del pugile ma lei ha anche fatto in tempo a prendere le dimensioni e ha dichiarato: “Ti assicuro che non era niente di ingombrante”. Insomma se lo scorso anno i doppi sensi di Rocco Siffredi aveva dominato e caratterizzato quella edizione, quest’anno non ci sarà neppure bisogno di farne visto che si andrà dritti al sodo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.