Programmi TV

Le anticipazioni di Chi l’ha visto: le ultime notizie sul duplice omicidio di Pordenone, ultime notizie su Isabella

Una nuova puntata di Chi l'ha visto il 30 marzo 2016: le anticipazioni ci svelano che questa sera Federica Sciarelli ci parla di cronaca, dall'omicidio di Isabella Noventa, con il corpo che ancora non si trova, alle ultime notizie sul duplice omicidio di Pordenone


Sarà una puntata ricca quella di Chi l’ha visto in onda stasera su Rai3. Le anticipazioni per la puntata del 30 marzo 2016 ci raccontano quello che vedremo nel programma di Rai3. Federica Sciarelli si occuperà dei casi di cronaca che maggiormente stanno interessando l’opinione pubblica italiana: dalle ultime notizie sull’omicidio di Isabella Noventa alle novità che arrivano da Pordenone. Come saprete il 31 marzo sarà una data fondamentale per Giosuè Ruotolo che attende di conoscere la decisione del giudice in merito alla sua carcerazione. Una lunga puntata in cui si parlerà di cronaca ma ci sarà anche spazio per i casi di scomparsa con gli appelli dei familiari che cercano l’aiuto dei telespettatori del programma di Rai3.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: I CASI DELLA PUNTATA IN ONDA IL 30 MARZO 2016 SU RAI3

Perché gli inquirenti si sono convinti che Ruotolo,  arrestato ai primi di marzo, sia l’assassino di Trifone e Teresa? Domani si decide se il militare dovrà restare in carcere oppure se potrà ottenere gli arresti domiciliari. Ma qual è il suo legame con il duplice omicidio di Pordenone? E’ davvero lui l’assassino di Teresa Costanza e Trifone Ragone? Ricordiamo che fino a questo momento Ruotolo ha sempre negato ogni coinvolgimento con questa vicenda ribadendo di non avere nulla a che fare con il duplice omicidio.
Si passa poi alle ultime notizie sull’omicidio di Isabella Noventa. Ricordiamo che il corpo della donna non è stato ancora ritrovato. Tracce forse di sangue sono state trovate nella cucina di Freddy Sorgato. Non sono di Isabella Noventa e nemmeno di Freddy o di sua sorella Debora né di Manuela Cacco, l’amica tabaccaia. Appartengono ad un’altra persona: forse c’è anche un altro uomo nella misteriosa sparizione di Isabella Noventa? LEGGI QUI LE ULTIME NOTIZIE PER APPROFONDIRE

La nuova puntata di Chi l’ha visto va in onda oggi alle 21,20 come di consueto su Rai3. Ultimi aggiornamenti e notizie in diretta ci racconteranno uno spaccato del nostro paese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.