Ultimissime

Le ultime notizie sull’omicidio di Isabella Noventa: il dna in casa di Freddy è di un uomo?

Le ultime notizie sull'omicidio di Isabella Noventa: non sarebbe suo il sangue trovato nella casa di Freddy Sorgato. Il dna sarebbe quello di un uomo


Il giallo si allarga. Sono indiscrezioni, c’è ancora molto riserbo da parte di chi indaga ma sembra che il mistero legato all‘omicidio di Isabella Noventa non sia di facile risoluzione. Prima di Pasqua vi avevamo detto che fonti giornalistiche svelavano importanti novità sull’omicidio della donna. Sembrava che in casa di Freddy Sorgato, nella cucina della sua villetta, fossero state ritrovate delle tracce di sangue e tutto faceva pensare che quelle fossero le tracce di Isabella, le tracce che avrebbero potuto dimostrare che si è trattato di un delitto feroce, un omicidio e non un incidente come lo ha descritto il Sorgato. Ma adesso le cose sono di nuovo cambiate: le ultime indiscrezioni, che lo ribadiamo restano tali, svelano che il sangue ritrovato nella cucina di Freddy, non sarebbe di una donna ma sarebbe il dna di un uomo. Sono queste le ultime clamorose notizie che arrivano da Noventa Padovana. Gli uomini del Ris sono ancora a lavoro, queste indiscrezioni circa i test fatti in casa, sono frutto del lavoro dei giornalisti che continuano a informare l’opinione pubblica su questa triste e intricata vicenda. Un mistero che continua a far parlare, un mistero che sembra, almeno per ora, non avere una risoluzione.

E’ davvero presto per trarre delle conclusioni anche perchè lo ribadiamo, al momento nessuno degli inquirenti ha voluto dare informazioni certe. Potrebbero essere anche tracce di altro genere quelle ritrovate in casa.

Nel frattempo però i familiari di Isabella Noventa hanno lanciato un nuovo appello: Freddy e Debora non parleranno, questi è chiaro. Ma le ricerche devono continuare perchè il corpo della segretaria da qualche parte deve anche trovarsi e i suoi familiari hanno il diritto di andare almeno al cimitero a piangere sulla tomba della donna. Manuela Cacco invece dal carcere avrebbe rilasciato la sua versione dei fatti: Isabella sarebbe stata uccisa a colpi di martello da Debora Sorgato. Ma quali sono i motivi di tanto odio nei confronti di una donna? Come si può arrivare a uccidere in modo così violento? Isabella ha scoperto qualcosa di grande, qualcosa che i due fratelli nascondevano? E’ possibile che sia stata uccisa solo per gelosia? Tante domande, poche risposte e un giallo che ci lascia ancora con un grande punto interrogativo, dov’è il corpo di Isabella?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le ultime notizie sull’omicidio di Isabella Noventa: il dna in casa di Freddy è di un uomo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.