Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 27 aprile 2016: ultime notizie sul caso Ragusa, novità su Vilfrido Branchi

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 27 aprile 2016: il caso Roberta Ragusa con le ultime notizie e le novità sulla morte di Vilfrido Branchi


Una nuova puntata di Chi l’ha visto attende il pubblico di Rai3 che segue con grande passione e interesse il programma condotto da Federica Sciarelli. Una nuova puntata in onda oggi 27 aprile 2016 con molte novità e casi da seguire. Le anticipazioni ufficiali per la puntata di Chi l’ha visto in onda oggi ci dicono che al centro di questo appuntamento ci sarà ancora una volta il caso Roberta Ragusa. Avremo mai la verità su questa triste storia? Gli occhi di Roberta hanno conquistato tutti 4 anni fa quando per la prima volta in tv si parlò della sua storia. Ma da quel momento, nonostante la grande attenzione, anche mediatica, sul caso, di Roberta non ci sono state notizie. Tanti avvistamenti, che si sono dimostrati tutti inutili, alla parte burocratica che vide lo scorso anno il proscioglimento del Logli in quanto il fatto non sarebbe sussistito. Decisione poi ribaltata dalla Cassazione: Antonio Logli potrebbe accomodarsi da qualche mese sul banco degli imputati, se il giudice decidesse che il processo, per omicidio, si dovrà fare.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: I CASI DELLA PUNTATA DI OGGI 27 APRILE 2016

Si indaga per omicidio, ma il corpo di Roberta non si trova mentre il marito, Antonio Logli, resta unico accusato di omicidio volontario e soppressione di cadavere. Roberta è scomparsa dalla sua casa di Gello di San Giuliano Terme in provincia di Pisa nella notte del 13 gennaio 2012.

Per la morte di Vilfrido Branchi, detto Willy, un ragazzo di 18 anni massacrato a Goro in provincia di Ferrara alla fine di settembre del 1988, potrebbe esserci una pista di pedofilia. In esclusiva a “Chi l’ha visto?” parla una donna la cui testimonianza potrebbe portare a individuare chi lo ha ucciso.

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera su Rai3 si parlerà anche di altri casi di cronaca e come sempre ci saranno gli appelli urgenti con i casi di scomparsa; le famiglie sperano sempre che i telespettatori di Chi l’ha visto possano dare una mano di aiuto come spesso è capitato anche in passato. L’appuntamento con Chi l’ha visto è per questa sera su Rai3 alle 21,20.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.